Un ottimo sconto da W.O.K.



Ecco un'altra riunione che finisce tardi.

Ma troppo tardi che non viene voglia di cucinare, anche se la fame è tanta.

Cosa fare?

La soluzione ideale, per me che passo dalla Stazione Termini spesso, è decisamente W.O.K.

Vi ho già parlato di questo ristorante dedito alla cucina orientale in questo post.

W.O.K. è l'acronimo di World Oriented Kitchen. La cucina orientale spazia tra quella cinese, giapponese, tailandese e street food orientale.

Il nome WOK è stato scelto ispirandosi alla famosa ed omonima padella WOK, dalla forma semisferica che permette di trattare i cibi con cotture molto brevi, in modo da rispettare i principi nutriviti ed il sapone naturale degli ingredienti.

Il W.O.K. si trova al piano inferiore della stazione, in un angolo per riparato. La caffetteria ed il bancone pieno di dolci, lasciano spazio all'ora di pranzo alle insalate da comporre ed allo street food.

Ordino il "Chow Mein", composto da vermicelli all'uovo, tacchino speziato, gamberi, fagiolini, erba cipollina e zenzero ed i "Yasai Ramen", composto da tagliolini all'uovo, verdure, funghi shitake, peperoni, zenzero ed a scelta tra pollo, manzo o gamberi. Questa volta aggiungo anche i wok roll, o più comunemente noti, gli involtini primavera.

Avendo poi a disposizione la mia W.O.K. Card, dopo le ore 18 il mio menù è scontato al 20%. Praticamente, i wok roll mi sono stati regalati, grazie allo sconto. Una offerta irresistibile.

Corro a prendere la metro e in men che non si dica sono a casa, con ancora i miei contenitori caldi caldi, pronti per essere assaporati. Una delizia.

Fragranti e leggermente piccanti i wok roll: uno tira l'altro. Peccato però che sono soltanto due.

Il mio suggerimento? Beh, quello di passare immediatamente da W.O.K. e fare richiesta della vostra tesserina, anche perchè è gratuita! E poi può sempre capitare un'emergenza serale.

Ecco la mia votazione:


5/5 Forchette
"Essendo passato l'orario consueto di cena, il servizio è stato ultra veloce. I miei contenitori sono arrivati a casa ancora caldi, forniti di bacchette di legno e forchette, con salsa di soia a parte. Deliziosi anche i wok roll. Lo sconto e la convenienza della W.O.K. Card parla da sè."


W.O.K. Italia |Centro Commerciale FORUM – Stazione Termini -  00185 Roma - Tel. 06 4744841

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?