Trotter Award per Dress Me


Ancora una buona domenica creativa ragazze!

Questa settimana volgiamo il nostro sguardo specificatamente sulla moda, anche perchè siamo agli sgoccioli dei saldi e forse facciamo ancora in tempo a fare qualche affare.

Voi avete già dato fondo a tutte le vostre risorse? Vi occorrono nuovi consigli? Cercate semplicemente qualche idea per un nuovo look?

Allora lasciatevi ammaliare dal blog "Dress Me" di Erika Barbato.

Dress Me è un blog di moda che sicuramente saprà stupirvi, sia per gli abbinamenti originali di Erika, sia per le scelte stilose di alcune griffe di moda molto giovanili.

Il suo blog è anche tradotto in inglese, in questo modo non solo il blog ha una maggiore visibilità all'estero, ma consente anche a noi lettrici italiane di esercitarci con la lingua, il che non guasta mai.

Dress Me è un blog ricco di immagini, composto sia di fotografie della stessa Erika, mentre indossa i capi descritti, sia di outfit prelevati da riviste e periodici di settore.

Sempre in linea con le mode del momento, Erika presenta ed indossa gli abiti di tendenza, così da suggerirvi l'abbigliamento migliore per le vostre occasioni.

Siamo certe che Erika vi condurrà passo passo nel mondo della moda, con qualche piccolo trucco e suggerimento prezioso che non potrà far altro che arricchire il vostro guardaroba.

E' per la creatività e la passione per la moda che abbiamo deciso di premiare Dress Me.

Ecco qui il link del suo blog.

Pronte a crearvi un nuovo look?

2 commenti

  1. Grazie mille ragazze!
    Mi fa molto piacere che vi abbia colpito il mio blog.
    <3
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?