Coffee Party all'Espressamente Illy Shop di Roma

Le Lunch Girls sono reduci dallo straordinario Coffee Party d'inaugurazione tenutosi ieri sera presso la Caffetteria Espressamente Illy di Roma!

Un party esclusivo e su invito che abbiamo avuto la fortuna di ricevere la settimana scorsa e al quale non saremmo mancate per niente al mondo.

Daniela ed io ci rechiamo dopo le ore 18 al Coffee Shop Illy sito in Via degli Uffici del Vicario, proprio a due passi dal Parlamento per intenderci, di cui vi abbiamo parlato spesso in questo blog [qui, qui e qui].

Sapevamo che l'invito era strettamente personale (per questo non abbiamo potuto dirverlo prima!) ma non immaginavamo uno scenario in stile Hollywoodiano.

All'ingresso della Caffetteria Espressamente Illy abbiamo trovato una ventina di "paparazzi" (li appelliamo così affettuosamente poichè ci ricordano le atmosfere della "Dolce Vita" raccontata da Federico Fellini nel mitico film), un tappeto in velluto rosso all'ingresso, un paio di telecamere e una schiera di vips pronta concedersi simpaticamente al flash dei paparazzi.

E' stata davvero una sorpresa per noi ritrovarci in una atmosfera simile. Cercando di non essere fotografate e riprese, entriamo all'interno della Caffetteria, gremita di persone. Ormai siamo di casa e salutiamo i gentilissimi "padroni di casa" che ci accolgono sempre con il sorriso.

Addentrateci nel Coffee Party, non possiamo fare a meno di bere un delizioso caffè Espresso Illy, assaggiando e degustando le mitiche bolle al gusto di crema di limone, lampone e rosa, e vaniglia bianca. Delle bolle vi avevamo parlato proprio su questo blog in anteprima mondiale ma fino a ieri ero stata l'unica delle Lunch Girls ad assaggiarle. Anche Daniela ora può confermare la bontà di questi deliziosi pasticcini, di una morbidezza e bontà unica.


Ma al Coffee Party non ci sono solo dolci e caffè, bensì anche assaggini di prelibati piatti gourmet, serviti in originalissime confezioni, come la "bolla" di plastica. All'interno c'era carpaccio, rucola, scaglie di parmigiano e aceto balsamico. Una squisitezza per il palato!


La sala interna poi è stata abbellita con dei mazzi di rose rosse, per una atmosfera davvero elegante. Uno scenario da favola, da sentirsi come delle principesse.


Al Coffee Party abbiamo incontrato il nostro amico Igor, con il quale ci siamo divertite a fare una caccia al tesoro, cercando Alessandra, colei che ci ha invitato personalmente al party. Volevamo appunto ringraziarla per questa emozionante esperienza.

Ma chi era presente a questo party? Beh, perchè non lo scoprite sulla pagina Fan della Caffetteria Espressamente Illy di Roma? Cliccate qui e divertitevi a riconoscere gli ospiti!

Sicuramente avremo modo di aggiornarvi sulle prossime iniziative ed eventi, ai quali potremmo finalmente invitarvi a partecipare.

Seguiteci per scoprire cosa vi attenderà.

ESPRESSAMENTE ILLY COFFE SHOP ROMA - Via degli Uffici del Vicario, 6, 00186 Roma, Italia

14 commenti

  1. Caspiterina che evento fiko!!!beh allora prossima volta se avete l'ok avvisatemi...di sicuro non mancherò :-) bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meggy,
      non vediamo l'ora di andarci tutte insieme :)
      Ti avviserò senz'altro appena potrò :)

      Elimina
    2. Grandeeee...si si non vedo l'ora ;-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Igor,
      che onore averti sul nostro blog :)

      Cmq grazie a te e a tutta la Illy per l'invito.. noi ci siamo divertite un mondo... :)

      Elimina
  3. Detto Fatto!! Eccomi a leggerti e devo dire che il vostro blog è un'attentato alla mia dieta! Scherzo, ho letto delle ricette niente male, mi sa che ve le copio appena posso.
    Ora sono una follower quindi vi tengo d'occhio. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy,
      benvenuta tra di noi :)

      Beh, cercheremo di consigliare anche cibi più salutari.. ma siamo così golose che non sempre ci riusciamo :)

      A presto

      Elimina
  4. Bellissimo post ^^ Grazie di essere passata da ME ^^ seguo volentieri il tuo blog :D a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie... e benvenuta tra le Lunch Girls :)

      Spero tornerai a trovarci presto :)

      Elimina
  5. il mio caffè preferito :-)
    belle voi che girate per i party romani ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy,
      se è il tuo caffè preferito allora devi proprio visitare questa caffetteria quando passerai da Roma.. ti sorprenderà :)

      Ogni tanto anche noi ci immergiamo nei party... :)

      A presto

      Elimina
  6. Sono contenta di aver trovato il sito (dal link su withandwithin). Mi piacerebbe proprio partecipare agli eventi illy :)
    Ciao ciao
    http://the-fancy-mix.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adele,
      benvenuta tra le Lunch Girls :)

      Appena ci saranno gli eventi, saremo liete di avvisare anche a te :)

      A presto

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?