Nokia Lumia 520: switchtolumia


Quest'oggi siamo liete di annunciarvi una creativa e sfavillante collaborazione con Nokia Italia.

La sottoscritta questa settimana ha la possibilità di testare un Nokia Lumia 520 per una intera settimana!

La nuova gamma Lumia della Nokia è colorata, divertente, funzionale e pratica.

In questi giorni proverò alcune applicazioni, vi mostrerò alcuni scatti realizzati attraverso il Lumia 520 e ascolterò un pò di musica grazie alla cassa Play Up wireless.

Pronte a farvi coinvolgere dai nuovi Nokia Lumia?

#switchtolumia anche tu con Le Lunch Girls!

4 commenti

  1. Come si dice in questi casi, capiti proprio a "fagiuolo" con questa recensione...Devo regalare un nuovo cellulare a mio fratello per cui sono tutta orecchie...2 domandine a bruciapelo: sai se già vendita? E nel caso sapresti già il prezzo? Per il resto..non vedo l'ora di leggere...

    RispondiElimina
  2. Ciao Meggy,
    eccomi :)

    Dunque, che tipo è tuo fratello? Perchè di questa gamma di Lumia ce ne sono vari.

    Ad ogni modo rispondo alle tue domande: si, è già in vendita ed il prezzo è di 199,00 Euro.

    Io mi ci trovo già bene.. è leggero, pratico ed ha qualche funzione migliorata rispetto alla serie precedente.

    Per ciò che offre il rapporto/qualità prezzo è ottimo.. se aspetti qualche giorno, farò un quadro più completo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm diciamo che mio fratello non è super super tecnologico per cui, al massimo utilizza whatsup...l'importante è che abbia una buona durata la batteria e che riesca a utilizzare ogni tanto la connessione internet...Diciamo che il nokia come marca mi dà fiducia, a casa ho ancora il 3310 che ne ha passate di tutti i colori, ma funziona alla grande..per cui del nokia tendo a fidarmi, ma quindi ci sono modelli differenti di questa gamma...? Anche i colori cambiano? Vabbèè non ti tartasso più..attenderò la recensione ;-)

      Elimina
    2. Ciao Meggy,
      ecco.. io ho cambiato il mio vecchio nokia, proprio per la batteria.. era vecchiotto e ormai non reggeva più per l'utilizzo di internet.. altrimenti funziona ancora molto bene.. ma lo tengo di scorta :)

      Dunque, io lo utilizzo per Whatsapp e devo dire che ricarico circa ogni 10/12 ore...

      La cosa bella però di questi Lumia è che puoi decidere di attivare/disattivare il wifi e la connessione dati, ciò significa che così quando non utlizzi internet e non vuoi consumare batteria, ciò ti permette di usare lo smartphone come il più classico dei telefoni, ovvero per mandare sms e telefonare. In questo modo la durata della batteria aumenta a dismisura ;)

      Questo è un modello che ha tante fuzioni divertenti, è colorato.. e di base è un ottimo smatphone.. ha tutte le app più famose e si scaricano anche un sacco d cose utili.. ma d questo te ne parlerò ancora domani.. e prossima settimana c'è la rece completa di tutto :)

      Spero di esserti stata utile :)

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?