Caffetteria Pascucci


Buongiorno dormiglioni!

Quest'oggi vi portiamo a far colazione da Pascucci, noto marchio di caffè internazionale.

Vi sono diverse caffetterie Pascucci, molte sparse in giro per il mondo, ma noi abbiamo scelto di degustare quella all'interno del Centro Commerciale Parco Leonardo.

Forse un pò lontanuccia dal centro storico e dalla città, ma vicinissima al mare! Non sentite nell'aria quell'odore di salsedine marina? Si, mie care lettrici e miei cari lettori, si avvicina la voglia di starsene un pò al sole in riva al mare!

E quando ci si sveglia presto la mattina, per raggiungere la spiaggia semi deserta, con l'aria frizzantina e le onde che placide giungono in riva, cosa c'è di meglio di una buona colazione?

Pascucci non è solo sinonimo di miscele di caffè, ma offre ai suoi clienti una grande varietà di prodotti da gustare in ogni momento della giornata.

Presso Pascucci troverete le miscele, da quella biologica, l’ultima arrivata in casa Pascucci, alle miscele che hanno fatto la storia della Torrefazione. Il percorso sensoriale continua poi con l’ampia gamma di infusi, ognuno con le proprie proprietà benefiche, ognuno con il proprio gusto e aroma.

In continua evoluzione anche il settore delle bibite. Biologicamente certificate, le tre tipologie di tea, stanno diventando, giorno dopo giorno, un prodotto immancabile nei locali Pascucci.

Noi abbiamo preso due cappuccini e due cornetti integrali: deliziosi sia alla vista che al gusto. Ma Pascucci offre una vasta scelta di caffè e cappuccini: con panna, cacao, cioccolato, shakerato. Ce ne sono tantissimi sul menù e tutti buonissimi. Non vi resta che provarli tutti, così da scegliere il vostro preferito. Anche se col classico, noi Lunch Girls non sbagliamo mai!

Allora che aspettate? La colazione ed il primo tuffo in mare vi aspettano!

PASCUCCI - C/O Centro Commerciale Parco Leonardo,  Via Portuense 2000, Roma

2 commenti

  1. Secondo me un giorno di questi noi ci beccheremo da Pascucci...mica ci piace poco ;-) !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meggy,
      eh si... chissà dove ci porteranno i cappuccini golosi :D

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?