Conserve di casa, il nuovo format di Alice in prima TV

CONSERVE DI CASA
ll nuovo format di Alice in prima TV



Imma Gargiulo finalista della prima edizione di “ Masterchef”  approda su Alice con una missione: svelarci  ogni segreto sulle conserve fatte in casa. Da una splendida terrazza sul Golfo di Sorrento con vista sul Vesuvio, insieme al bel Umberto Salamone, conduce  “Le Conserve di Casa” un format  dedicato a tutte le lavorazioni, dolci e salate, usate per conservare gli alimenti di stagione: marmellate, melanzane sott’olio, alici sotto sale, ma anche limoncello e liquore alla liquerizia. Tecniche e segreti in cucina, condite da tante utili e deliziose  ricette ad hoc.

L’appuntamento è tutti i giorni alle 22.00 a partire da lunedì 3 giugno su Alice  (416 di Sky).

Imma Gargiulo, sorrentina, sposata e madre di due figli, finalista di “Masterchef”, della cucina e della preparazione delle conserve ne ha fatto uno stile di vita e della sua passione un fortunato mestiere.

Insieme a lei Umberto Salamone alto, biondo, occhi azzurri, un passato da fotomodello e un presente proiettato sul piccolo schermo. Le sue esperienze televisive sono passate da Raffaella Carrà, Maria De Filippi fino ad arrivare a Barbara D’Urso. E come se non bastasse una brillante laurea in Giurisprudenza ( perché nella vita non si può mai sapere…)

SDC

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram