Pappami, il piatto che si mangia

No, non ho sbagliato a scrivere il titolo.

Non sono neanche impazzita. Certo, le Lunch Girls mangerebbero anche i piatti quando assaporano deliziose pietanze, ma in questo caso potremmo farlo letteralmente!

Pappami è un progetto che nasce dall'esigenza di ridurre costi di produzione ma al contempo -e soprattutto- avere un impatto ambientale molto minimo, rispetto all'utilizzo di ceramiche, plastica ed altri materiali non biodegradabili.

Per quale motivo?

Semplice: il piatto si mangia!

Pappami è un piatto realizzato con in ingredienti semplici, proprio come quelli del pane, vegetariani e con grassi vegetali non idrogenati. Gli ingredienti sono scelti con cura in base alla loro qualità, senza ogm e senza coloranti.

Prossimamente vi sarà anche una linea biologica e senza glutine.

Pappami è un prodotto Made In Italy, innovativo per essere una valida alternativa al tradizionale piatto e poi può essere mangiato in sostituzione del pane, ha una immagine ed un sapore artigianale e mantiene calde le vivande, oltre ad essere resistente anche a cibi caldi.



Non deve essere lavato come i tradizionali piatti, quindi direte addio alle pile di piatti nel vostro lavabo e che puntualmente dovrete lavare soltanto voi.

Rispetta la natura, sia per quanto concerne la realizzazione che lo smaltimento dello stesso ed è anche economico.

Infine Pappami è anche personalizzabile sul fondo o sulla corolla, con l'incisione del vostro nome, di uno slogan o del marchio della vostra attività.

Queste le proprietà nutrizionali:



Non vediamo l'ora di poter degustare questo prodotti realizzando tutte le nostre ricette preferite.

Ad ogni modo Pappami è usato sia per la ristorazione, ideale magari per le insalate ed i piatti corposi che necessitano di pane, sia per l'utilizzo a casa.



Un piatto e niente sprechi!

E voi lo conoscete?

10 commenti

  1. E' divertentissimo questo piatto, di sicuro un'idea carina anche per le feste...Un bell'antipasto servito in questo modo, lascerà tutti di stucco!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meggy,
      infatti si.. di sicuro stupirà parecchie persone :)

      Speriamo di provarlo prima o poi :D

      Elimina
  2. Che idea divertente, devo assolutamente provarla!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  3. Lo trovo super! regala una marcia in più a tutte le ricette e poi il fatto che si possa mangiare lo trovo formidabile!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?