Sfida tra fratelli in cucina: Baker Brothers da oggi su Real Time canale 31 dtfree alle h 19.10‏

Tradizione pasticcera e ricercatezza negli ingredienti...
Chi si aggiudicherà la competizione e chi dovrà accettare la sconfitta?
TOM e HENRY
sono i
BAKER BROTHERS

dal 20 Gennaio, dal lunedì al VENERDI' alle 19.10 SU REAL TIME
CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31



Con cinque generazioni di tradizione pasticcera alle spalle, TOM e HENRY portano i telespettatori nel cuore della cucina e svelano i segreti del loro lavoro, che è stato affinato durante anni di pratica e passione.

Dal 20 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 19:10, arriva su REAL TIME (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) "BAKER BROTHERS", la serie ricca di ‘abbondanti’ creazioni e interessanti colpi di scena dove seguiamo i fratelli Tom, pasticcere, e Henry, chef che gestisce una macelleria proprio accanto al locale.

In ogni episodio i ragazzi lavoreranno sodo per preparare le loro ricette deliziose ma senza grandi pretese, con una particolare attenzione sugli ingredienti più importanti. Ma non si tratta solo di pane e pasticceria poiché ogni piatto ha ulteriori ingredienti, farciture che tentano il palato e gustosi accompagnamenti che richiamano sapori deliziosi. Tra i due fratelli c’è un forte senso di rivalità: i ragazzi, infatti, ogni settimana si cimenteranno in una gara per la preparazione di una torta.


Chi si aggiudicherà la competizione e chi dovrà accettare la sconfitta?

SITO UFFICIALE: www.realtimetv.it – TWITTER: @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia

4 commenti

  1. Non solo "mica male", le sfide dei due fratelli sono decisamente avvincenti e anche rispetto alla cultura della tradizione culinaria sassone, belle da vedere. Una nota che ci rende almeno in parte protagonisti è la presenza di diversi prodotti italiani di qualità, come mi sembra di aver intravisto, i pelati La Fiammante per il sugo di pomodoro. Ci avete fatto caso anche voi?

    RispondiElimina
  2. Certamente Francesco, non vediamo solo i bei faccini, ma lo svolgersi delle ricette e dei prodotti utilizzati, sempre ottimi spunti per le appassionate di cucina e cibo come noi e le nostre lettrici ;)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?