"IL RE DEL CIOCCOLATO" a SANREMO: Ernst Knam consegna una torta al vincitore del Festival

ERNST KNAM
ha deliziato i cantanti per le vie della Città dei Fiori
e consegna una straodinaria torta al vincitore del Festival

IL RE DEL CIOCCOLATO A SANREMO

Ospiti d’eccezione:
ENZO MICCIO e il sindaco di Sanremo MAURIZIO ZOCCARATO



“IL RE DEL CIOCCOLATO” è arrivato a SANREMO, non per cantare ma per addolcire la kermesse sanremese... ERNST KNAM, volto cult di REAL TIME e protagonista della cioccolatosa serie, è stato nella Città dei Fiori per deliziare i cantanti in gara con i suoi speciali cioccolatini e per consegnare una straordinaria torta, realizzata per RADIO ITALIA, al vincitore del Festival 2014.

La consegna della golosa creazione al cioccolato firmata Knam è avvenuta negli studi di RADIO ITALIA allestiti presso Casa Sanremo Clarins (Palafiori), nella notte tra il 22 e il 23 febbraio. La trasferta sanremese del Re del Cioccolato sarà il contenuto di una puntata speciale SANREMO, che andrà in onda venerdì 14 marzo alle 23.05 su REAL TIME (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31).

Nel corso delle riprese, che avranno come scenografia la città di SANREMO, Ernst ha intercettato nelle strade della città, alcuni cantanti Big chiedendo loro alcune informazioni sui gusti preferiti in fatto di pasticceria, per creare l’attesissima torta con gli ingredienti più adatti.

Oltre all’incontro con il Sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, Ernst Knam ha avuto a che fare con un ospite d’eccezione: ENZO MICCIO, il wedding planner più famoso della tv, fornendo consigli sullo stile a Knam prima del grande evento di consegna.

La nuova stagione de “IL RE DEL CIOCCOLATO”, partirà venerdì 7 marzo alle 23:05 su REAL TIME.

Negli inediti episodi seguiremo Ernst Knam e il suo talentuoso team alla prese con le numerose richieste dei clienti della loro pasticceria. Vedremo come le dolci creazioni di Knam riusciranno a soddisfare le richieste all’apparenza impossibili di alcuni clienti  d’eccezione come Platinette, Moira Orfei, i Pooh, Stefano Bollani, Philippe Daverio, Pino Maddaloni, Camila Raznovich.

In ogni puntata vedremo il team alle prese con la preparazione di una torta particolare, dalla richiesta del cliente alla consegna. Due puntate speciali, infine, ci condurranno fuori dal laboratorio milanese fino alle strade di Tokyo e di Israele.

SDC

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram