"Il jazz affumicato" la nuova ricetta dello Chef Alessandro Battisti



Torna l’appuntamento più ghiotto della radio con lo Chef Alessandro Battisti e la rubrica gastronomica musicale de “Il Disco è Servito”.

Il 22 Aprile alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela ingredienti e trucchi in cucina per realizzare una nuova ricetta gourmet, protagonista della nuova puntata de “Il Disco è Servito”.

Nella ventisettesima puntata andata in onda lo scorso martedì lo Chef Alessandro Battisti ha preparato per gli ascoltatori di Radio Dimensione Musica la ricetta “Il Jazz affumicato”, ispirandosi alle note del disco “Liquid Spirit” di “Gregory Porter”.

La ricetta è a base di filetto di spada, sale, zucchero, scorza e succo di arance, scorza e succo di limone, scorza e succo di lime, timo, alloro, succo di rape rosse cotte, agar, mela verde, tuorlo d'uovo, aceto, succo d'arancia, sakura mix, pane per tramezzini, burro e pepe nero.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori informazioni:
www.barsum.it

SDC

5 commenti:

  1. interessante...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/white-colours/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  2. belloooo :D oltre alla moda adoro i programmi di cucina :D
    passa a trovarmi http://www.ollyup.com/2014/04/un-outfit-con-il-mio-boy-friend.html

    RispondiElimina
  3. ma dai troppo forte!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram