NELL’ESTATE BRASILIAN STYLE ARRIVA IL MAXICONO IN LIMITED EDITION, PURE EXOTIC




L’esotico diventa oggi protagonista del gusto e dello stile e Maxicono propone un’edizione limitata ispirata al trend brasiliano Da Vogue a Vanity Fair, dalle passerelle all’interior design passando per l’hairstyle, quest’anno è l’esotico a conquistare proprio tutti. Nestlé Motta prende spunto dal trend e lancia la limited edition in salsa brasiliana di Maxicono, Pure Exotic, in cui è la fresca dolcezza del cocco a fare da protagonista. Il sapore tropicale del frutto delle palme si accompagna al gusto deciso del cioccolato, creando un mix invitante che aggiunge brio al mitico cono. Un’edizione up to date scelta dai fan di Facebook e unica anche nella veste, che si ispira al mood esotico e si ricopre di verde, arancio e giallo, sul tema del Brasilian style.

Un trend di vita e di gusto, a cui quest’estate è impossibile rinunciare.

Pure Exotic è il cono al Cocco e Cioccolato, tempestato di granella di ciocco-cocco: una limited edition scelta dai numerosissimi fan di Facebook che, fra tutte le alternative proposte sul social network, hanno scelto e votato questa combinazione esotica dal sapore deciso per rendere ancora più straordinario il cono che è da sempre un must della gamma dei gelati Nestlé Motta. Una scelta che conferma il “fenomeno social” che vede la rete e i social network protagonisti nella creazione di nuovi prodotti di tendenza.

Pure Exotic è il cono da condividere in allegria e spensieratezza, con tutti gli amici e in ogni occasione, ma grazie alla sua veste Brasilian style è anche il gelato giusto per accompagnare tutti gli amanti del calcio che quest’estate, incuranti del caldo e dell’afa, seguiranno i mondiali trasformando tutti i bar e salotti di casa in veri e propri stadi. Tra gli inni delle nazionali, i fischi dell’arbitro e i rigori, i tifosi doc non potranno fare a meno di un gelato d’ispirazione brasiliana che li lanci nel mood dei mondiali, trasportandoli in questo mondo esotico e colorato.

L’esclusivo Maxicono Pure Exotic di Nestlé Motta è il gelato dalla nota esotica ideale per rinfrescare questa lunga estate, riempiendola di gusto.

Il Maxicono Pure Exotic da 94 gr. è venduto nei bar al prezzo consigliato di € 1,70.

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata registrata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Occupa circa 5.600 dipendenti suddivisi in 18 stabilimenti produttivi (oltre alla sede centrale di Milano).Oggi opera con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.
Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage, con sede in più di 140 Paesi, con una gamma di oltre 10.000 prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione e a un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?