A Roma apre il Business Center di Amway

Lo scorso sabato si è inaugurato a Roma il primo business Center di Amway, uno spazio di 600 metri quadrati studiati per svolgere corsi, meeting e contenere anche uno store con oltre 450 prodotti.

Amway è una azienda americana che si occupa di bellezza, integratori alimentari e prodotti per la casa. Lo store si affaccia in Viale Regina Margherita, a due passi sia dall'università La Sapienza e sia dal polo ospedaliero adiacente, in una zona di Roma fortemente popolata, poco distante dalla stazione Termini.


Durante l'inaugurazione abbiamo potuto visionare in anteprima sia lo store che i prodotti in vendita.













In genere lo store è aperto al pubblico da martedì a domenica, dalle ore 14.00 alle ore 21.30, ove è possibile scegliere tra oltre 450 prodotti, in particolare parliamo delle linee Artistry dedicate al trattamento della pelle ed al make-up, per proseguire con la linea Nutrilite, ovvero riguardante gli integratori alimentari.

Nello store si potranno testare i prodotti delle linee beauty con l'’aiuto dello staff presente, per poi decidere se acquistarli direttamente oppure ordinarli online, tramite il sito Amway.

Lo store è uno spazio non solo destinato alla vendita diretta dei prodotti, ma diviene al contempo un punto di riferimento per le attività degli incaricati alle vendite Amway, che potranno ora disporre così di uno spazio dove incontrarsi, formarsi e svolgere al meglio il proprio lavoro.

Difatti l'’area business working mette a disposizione uno spazio riunioni per circa 30 persone e una training room per 100 persone, attrezzate con video proiettori, schermi mobili e collegamento Internet wi-fi.

“Fabrizio Suria, amministratore delegato di Amway Italia, dichiara che gli italiani sono tra i cittadini europei maggiormente interessati ai prodotti make -up, integratori alimentari e prodotti per la casa, ma anche per quanto riguarda l'’autoimprenditorialità. Gli incaricati alle vendite in Italia sono difatti 3.500, puntando così, grazie allo store romano, una maggiore diffusione e capillarità anche nel Centro Sud Italia.

Si tratta quindi anche di una opportunità lavorativa per coloro che intendono affrontare questo percorso grazie all'azienda Amway. Per potersi candidare nell'eventualità, è disponibile un apposito form nel sito dell'azienda.

Non solo prodotti e business, ma anche sensibilità verso il territorio. In occasione dell'’inaugurazione, Suaria ha consegnato un assegno di 10.000 euro a Orlando Corsetti, presidente della Commissione Commercio e Attività produttive di Roma Capitale, fondi destinati agli istituti “I.C. Fratelli Bandiera” e “I.C. Falcone Borsellino” per l’'allestimento di laboratori e la messa in sicurezza di palestra e cortile, in coerenza con il legame che Amway stabilisce nel territorio in cui opera.


Una iniziativa lodevole che speriamo sia presa ad esempio da molte altre aziende.


AMWAY
Alticor Inc./Amway, che nel 2012 ha raggiunto 11,8 miliardi di dollari di vendite globali, è il gruppo nr. 1 al mondo nel settore della Vendita Diretta, secondo la Direct Selling News, Global 100.
Fondata nel  1959 ad Ada, Michigan, negli Stati Uniti, Amway offre ai propri consumatori prodotti e opportunità di  lavoro attraverso una rete composta da oltre 3 milioni di distributori presenti in più di 100 Paesi.
I marchi principali commercializzati da Amway sono NUTRILITE™, una linea di integratori alimentari multivitaminici e multiminerali, Artistry™, prodotti per la cura della pelle e cosmetici e i sistemi per il trattamento dell'’acqua eSpring™.

6 commenti

  1. Deve essere uno store bellissimo!
    Vieni a vedere il mio nuovo outfit? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!
    Speriamo aprano presto anche in altre città!
    Buon we!
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Se vuoi trovi il catalogo dei prodotti online, dove si possono ordinare 24h/7g e pagarli alla consegna, inoltre hanno la garanzia di soddisfazione.

    http://www.amway.it/user/chiaraemichele

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?