REAL TIME ospita sul palco di Eataly Milano Smeraldo CRIS CAB

In occasione della registrazione dell’ultimo episodio della nuova serie
LA CHEF E LA BOSS
REAL TIME ospita sul palco di Eataly Milano Smeraldo
CRIS CAB
l’artista internazionale autore della superhit del momento “LIAR LIAR” prodotta da PHARREL WILLIAMS


GIOVEDÌ 29 MAGGIO ORE 18:30
EATALY MILANO SMERALDO, Piazza XXV Aprile 10 - MILANO

REAL TIME, dopo quattro mesi di produzione televisiva e in occasione della registrazione dell’ultimo episodio della nuova serie “LA CHEF E LA BOSS” in onda in autunno, ospita giovedì 29 maggio alle ore 18:30 sul palco di Eataly Milano Smeraldo (Piazza XXV Aprile 10) l’artista internazionale CRIS CAB.

Il ventenne cubano-americano, che sta spopolando in radio e su YouTube con 19 milioni di visualizzazioni con il brano “Liar Liar”, prodotto dall’hit maker Pharrel Williams e tratto dal disco di debutto “Where I Belond” (Universal), sarà protagonista di un live musicale sul palco di Eataly Smeraldo Milano che celebrerà la serie televisiva di REAL TIME con un big event di chiusura inserito nell’ultimo episodio de “LA CHEF E LA BOSS”.

La serie è un observational reality, composto da 8 puntate di 60 minuti, che racconta la storia di una passione, una storia di cucina e vita. Seguirà le vicende professionali e personali di Viviana Varese, la chef, e Sandra Ciciriello, la boss e dei loro giovani collaboratori alle prese con l’apertura del nuovo ristorante stellato ALICE all’interno di Eataly. Molto più di un ristorante: un vero e proprio laboratorio del gusto! Dai preparativi, trasloco, casting dei collaboratori, progetti, idee, organizzazione del lavoro, passando per l’inaugurazione, fino ai primi 30 giorni di attività e al Big Event che segnerà la fine della “migrazione” e l’inizio della nuova vita.

3 commenti

  1. A Milano? Oggi? ma se riesco ci vado <3 <3 <3
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  2. I would love to watch the series or to be in Milan today! Undfortunately, the series are not shown here and I won't go back to Milan today :) But it's always very good to get informed and who knows, maybe I would be there? It's goot to read about it here! Thanks for sharing! denisesplanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?