Ayala Bar RADIANCE 4 RED FIRE: la stagione fredda si "scalda" improvvisamente di fascino e femminilità

AYALA BAR 2014 RADIANCE 4

"RED FIRE" BY AYALA BAR, INVERNO FIAMMANTE...

ll freddo di stagione si "scalda" improvvisamente di fascino e femminilità



Il freddo di stagione si "scalda" improvvisamente di fascino e femminilità. La linea "Red Fire" di Ayala Bar, accende tutta la creatività della designer israeliana di charme inestimabile e passione assoluta. L'emozione e il sentimento si fondono quasi d'incanto in un tappeto scintillante di gioielli, tra collane, orecchini, bracciali e accessori lavorati ad arte e impreziositi magistralmente.

Una "signora in rosso" degna di una diva, che proietta sul set di un rigido inverno tutto il calore di quel look inimitabile che si firma... Ayala Bar.

Ayala Bar da sempre riesce a donare alle sue collezioni emozioni e sentimenti che si intrecciano a luci e colori, in un mosaico prezioso di forme e materiali che "aprono" scenari di stile ed eleganza inimitabili.

Collier, sautoir, orecchini, pendenti, bracciali delle collezioni "Classic", "Hip", "Radiance" e “Indigo”, raccontano grazia e bellezza, fascino e femminilità nella stagione fredda con solarità racchiuse nelle sfumature magiche del bosco e dei suoi frutti, del sole, di una natura che dorme...

Perché la donna griffata Ayala Bar ha molto di più di una semplice passione. Possiede quel magico mondo di luci e di colori che accendono un sogno (e un fascino) chiamato realtà e femminilità.










RADIANCE COLLECTION BY AYALA BAR

L'eleganza e la trasparenza dei cristalli creano un gioco di magici bagliori a quella meravigliosa tavolozza di tinte che "disegna" la nuova Radiance Collection di Ayala Bar. Ogni singolo particolare, ogni dettaglio, ogni abbinamento, nasce dal desiderio della designer israeliana di "illuminare" forme ed "emanare" stupore. Chi conosce Ayala Bar per il suo stile inconfondibile, trova che la collezione Radiance, sia una rielaborazione sapiente della collezione Classic con i suoi preziosi intarsi minuti che si plasma con la solarità della collezione Hip. Il risultato è strepitoso! Splendidi giochi di luce che valorizzano la naturale radiosità femminile.

Lo stile Ayala Bar

La valenza del percorso artistico è, in Ayala Bar, importante quanto la “destinazione”. Il risultato è un gioiello prezioso e sofisticato, un’opera d’arte da conservare e curare con amore.

Dopo un trascorso nel mondo della moda, Ayala Bar sceglie negli anni Novanta di concentrare la propria creatività nell’ambito del design del gioiello. L’innata capacità del suo occhio di osservare e cogliere i particolari, i minimi dettagli, sommata alla passione per i materiali più svariati, per i contrasti e i colori, le permettono di creare dei manufatti d’arte “da passeggio” che, indossati, accentuano la femminilità di ogni donna.

Il marchio Ayala Bar si afferma, in breve, in Israele fra i più importanti nel campo del design del gioiello.

Secondo il calendario dettato dalla moda, le collezioni si rinnovano due volte all’anno: primavera/estate – autunno/inverno, componendosi per ogni stagione di circa 400 pezzi fra collane orecchini, bracciali e anelli. I prototipi vengono ideati ed eseguiti da Ayala stessa nel suo laboratorio in Israele; ogni pezzo viene poi riprodotto artigianalmente dedicando cura e attenzione

ai minimi dettagli. Le sue collezioni si compongono di choker, collane con medaglioni centrali, sautoir, orecchini, bracciali, anelli e spille.

Collezionista sfrenata di perle e perline, raccoglie con frequenza e accuratezza un’infinità di oggetti trovati nel deserto, al mare e in città, che diventano per lei fonte di ispirazione.

Il percorso creativo che origina i suoi gioielli è inconfondibile. Ayala Bar dichiara di ispirarsi a tutto ciò che la circonda nella quotidianità. Lampi creativi di un'artista formidabile e inimitabile come l’israeliana Ayala Bar conosciuta in tutto il mondo perché che riesce ad aggiungere la sua ispirazione, sentimento e magia alla femminilità di ogni donna…



Ayala Bar è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

SDC

6 commenti:

  1. Beautiful jewellery

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk

    RispondiElimina
  2. That is such a nice necklace! Have an awesome day.


    Kenny,
    WHATKENNYHEARTS.com
    FOLLOW ME ON INSTAGRAM @kennydaily
    FOLLOW ME ON BLOGLOVIN
    LIKE WKH ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. belli!
    http://befashion31.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi gioelli!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Amazing pieces!
    xx
    www.junewantsitall.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram