Nuovo Ristretto Ardenza Nescafé Dolce Gusto

ARRIVA RISTRETTO ARDENZA, IL PRIMO CAFFÈ DI NESCAFÉ® DOLCE

GUSTO® CHE MIXA INTENSITÀ ECCEZIONALE E NOTE SPEZIATE 




Le migliori qualità di arabica e robusta si fondono con note dolci di frutti essiccati, liquirizia e bacche di ginepro. Il risultato? Un caffè dall’intensità sorprendente. È il nuovo Ristretto Ardenza di Nescafé® Dolce Gusto®, dal retrogusto speziato e persistente Nescafé® Dolce Gusto® continua il suo percorso all’insegna del gusto con la novità Ristretto

Ardenza, il caffè più intenso dell’intera gamma con intensità 11. La perfetta miscelazione di Arabica e Robusta rende il caffè corposo e dal gusto deciso, con un retrogusto di liquirizia, bacche di ginepro e frutti essiccati che ne conferisce poi un sapore persistente dalla leggera nota speziata che soddisfa i palati più esigenti.

Il nome ne richiama la principale caratteristica ed è emblematico del carattere forte di un caffè che, per via della sua miscela, risulta al palato stimolante e intenso con un lieve sentore piccante.

L’armonia degli aromi rende così Ardenza un ristretto inimitabile.

Grazie a Nescafé® Dolce Gusto®, aroma e sapore avvolgente sono sapientemente uniti nelle pratiche “capsule intelligenti”; inserita la capsula nelle eleganti ed innovative macchine Nescafé® Dolce Gusto®, basteranno pochi istanti per godere di un caffè da veri intenditori. La capsula intelligente è una tecnologia brevettata in grado di regolare la pressione a seconda della capsula utilizzata per garantire l’erogazione di un caffè perfetto e cremoso. Nescafé® Dolce Gusto® utilizza solo le varietà di caffè più pregiate e i raccolti migliori: per ottenere un raccolto straordinario e di prima qualità è necessaria una combinazione armoniosa di posizione geografica, qualità del terreno e clima. Le bacche di caffè sono accuratamente selezionate, tostate e macinate al 100% ed infine sigillate nelle capsule per mantenere l’aroma inalterato.

Ristretto Ardenza completa la già ricca ed esclusiva gamma di capsule del sistema multibeverageNescafé® Dolce Gusto® con il quale è possibile preparare ben 35 bevande diverse calde e fredde, con 9 varietà di caffè espresso, 7 varianti di caffè lungo e ben 19 diverse bevande a base di latte, tè e cioccolato, tutte senza glutine.

Le capsule Nescafé® Dolce Gusto® Ristretto Ardenza sono disponibili in confezioni da 16 pezzi sul sito www.dolce-gusto.it al prezzo consigliato al pubblico di € 5,69.

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea

Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Nestlé Purina Petcare, Sanpellegrino e Nespresso sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: assieme impiegano circa 5.400dipendenti in 18 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Milano), raggiungendo un fatturato totale di 2,2 miliardi di euro*.

Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 468 unità produttive

distribuite in 86 Paesi, circa 339.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti,

frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di

mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio

alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed

idratazione.

SDC

5 commenti:

  1. a volte penso che non potrei fare a meno del caffè, anche se ultimamente l'ho ridotto tantissimo e ne bevo meno, ma molto meno.
    felice martedì
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  2. Buonissimo


    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM


    (Diventa subito una blogger BUZZOOLE , nuovissime collaborazioni ogni giorno)

    RispondiElimina
  3. che bontà!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/byblos-folliesgroup-abbigliamentobambini-piuminobambini/
    Mari

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram