L'inaugurazione della boutique Kiehl's a Roma


Lo scorso sabato ci siamo recate presso la seconda boutique Kiehl's di Roma, per curiosare all'inaugurazione ufficiale del nuovo store sito in Via del Babbuino 94, store che ora fa compagnia a quello che si trova in Via Frattina 67.

Immergersi nel mondo di Kiehl's è davvero entusiasmante, così come coloro che lo vivono e vi lavorano, pronti a consigliarvi i prodotti più adatti al vostro tipo di pelle, ma non solo con belle parole, ma attraverso un test gratuito della vostra pelle, da fare direttamente nello store, e con dei campioncini omaggio da provare, così da constatare da subito la bontà dei prodotti e perchè no, magari anche provare con l'acquisto di un prodotto.



Ma prima di raccontarvi la nostra esperienza con Kiehl's, vogliamo raccontarvi cos'è il mondo Kiehl's.

Kiehl's nasce nel 1851, in una piccola farmacia nell'East Village a New York, ove ancora oggi esiste lo storico negozio.

I prodotti Kiehl's sono dedicati alla cura della pelle e alla cura dei capelli, prodotti di altissima qualità derivati da una esperienza di oltre 150 anni in competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche.

Per lo più i prodotti Kiehl's sono concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, ciò per soddisfare ogni tipo di pelle, perchè ognuno di noi è diverso.


Ad attenderci all'ingresso del negozio Kiehl's vi è la Statua della Libertà, simbolo proprio degli Stati Uniti d'America e di quel concetto di libertà che talvolta dimentichiamo sia stata acquistata con estremi sacrifici, mentre all'interno scopriamo a poco a poco la boutique ed i suoi prodotti, nonchè anche il piano superiore dedicato esclusivamente agli uomini, con un servizio di barber shop all'americana e prodotti della linea maschile.




Al piano superiore ci viene anche offerto un caffè Nespresso, come un caldo ed accogliente benvenuto. Lo stesso clima si respira al piano inferiore ove curiosiamo tra i prodotti, quando una delle responsabili della boutique ci illustra nel dettaglio le linee dei prodotti, facendoci provare il Midnight Recovery Concentrate, ovvero un olio riparatore notturno, con ingredienti di origine naturale che penetrano nella cute per riparare e rigenerare la pelle. E' un prodotto da applicare la notte, prima di dormire, per risvegliarsi al mattino con un aspetto ancor più giovane.

Di questo prodotto ne abbiamo anche ricevuto un campione omaggio che sia io che Isa e Dany, proveremo sicuramente ogni sera e temo che ne diventeremo "dipendenti".



Un altro prodotto che sicuramente andrà a far parte del mio beautycase sarà senz'altro la crema Creme De Corps, un classico ormai di Kiehl's, per pelli molto secche, ma che si adatta ad ogni tipo di pelle e anche al viso. Ho preso la versione da viaggio, così da portarla con me quando si andrà in terre lontane (eh si mie care, stiamo preparando un nuovo viaggio da raccontarvi!).

Infine, mi sono innamorata della fragranza Aromatic Blends - Vetiver & Black Tea, un profumo non invasivo, ma estremamente piacevole, che può anche essere usato per i capelli (ma somministrato a debita distanza).

Inoltre nel pomeriggio, assieme ad alcuni VIP, Kiehl's ha consegnato un assegno benefico a FONDAZIONE THEODORA, per un progetto che vede protagonisti i bambini dell’Ospedale Bambin Gesù.

Insomma, il mondo di Kiehl's è veramente tutto da scoprire. E se decidete di acquistare, non dimenticate di conservare i flaconi quando saranno finiti: portandoli in negozio, potrete ricevere dei premi in cambio, per un riciclo consapevole che premia le vostre "fatiche".

Se non avete uno store Kiehl's nella vostra città, niente paura: potete acquistare sul sito. Le spedizioni, in tutta Italia, sono grautite e senza minimo di spesa. Inoltre con i prodotti ordinati, vi verranno sempre consegnati anche dei campioncini omaggio, per testare altri prodotti inerenti al vostro gusto.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a curiosare qui.


KIEHL'S - Via del Babbuino, 94 Roma

20 commenti

  1. Che bello!!! Ci vorrebbe una boutique Kiehl's anche qui a Venezia, i prodotti sono fantastici!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  2. carinissimo questo post ;)
    se ti va passa a trovarmi :
    http://honeyandcotton.org/my-outfit-of-the-day-by-kiabi/

    RispondiElimina
  3. Oooh everything looks really nice!!!! :)

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk

    RispondiElimina
  4. Non ho mai comprato niente ma solo perchè spendo tutti i soldi in altro... Mi sembrano prodotti buonissimi!
    Bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it

    Mi aiuti a vincere?? Vota e condividi??
    http://yourstyle.twin-set.it/sfida.php?id=4

    RispondiElimina
  5. Great post! :)


    Would be so nice if you vote for me for the awards and win a 500 euro voucher ! Thank you !
    www.thefashionpanda.be
    www.thefashionpanda.be

    RispondiElimina
  6. ...dai non lo sapevo...ero stata all'inaugurazione dell'altra boutique romana e continuo ad usare diversi prodottini!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Devo ammettere che non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare bene!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  8. ma che bel negozio!!
    non conoscevo questo marchio però dalla tua descrizione mi sembra molto valido :)

    new post
    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. So interesting, I didn't know that Kiehl's had more than 150 years. Thanks for sharing!

    Jasmine x
    For a Real Woman - Instagram - Bloglovin

    RispondiElimina
  10. adoro i loro prodotti,specialmente i sieri e i detergenti
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. Non ci credo... ci sono passata per caso mentre facevo la turista jajajaja
    Peccato non essere entrata :(
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  12. ciao! mi pi ce molto questo marchio, il corner più vicino è in coin a Como, ed è un piacere soffermarmi ogni volta che vado, grande brand comunque, ciao!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?