SpotOnWay premia la tua fedeltà


Lo scorso lunedì ho avuto il piacere di partecipare alla presentazione di SpotOnWay, la startup Made In Italy presente all'interno della Fabbrica delle Startup del progetto legato a Luiss EnLabs che si sviluppa all'interno dell'ultimo piano della Stazione Termini di Roma.



Ma cos'è SpotOnWay?

SpotOnWay ti permette, attraverso una card sulla quale vi è posto un codice QR Code, di accumulare punti attraverso gli acquisti e di conseguenza, ricevere dei premi.

Un duplice vantaggio sia per i consumatori che vengono premiati, tornando presso la struttura convenzionata con SpotOnWay, e sia per i commercianti che così possono far felici e coccolare i propri clienti.

Accedere al programma SpotOnWay è facile: o ci si reca presso uno degli affiliati, oppure si scarica la App presso gli store Android e IOS. Sarà disponibile anche per Windows Phone successivamente (me ne sono accertata).

Una volta scaricata la app, siete connessi al mondo di SpotOnWay, ove usufruire delle offerte e accumulare punti, rendendo felici sia voi che i commercianti aderenti.


Su SpotOnWay ci si può sbizzarrire con svariate attività, dal ristorante all'abbigliamento. Tutte le offerte le trovate proprio sul sito, così come gli esercenti che aderiscono all'iniziativa.

Raccoglie i punti è molto facile: basta passare la card sul mini i-Pad a disposizione dell'esercente, o fare check con la propria app, o se avete il telefono scarico o avete dimenticato la carta, basta inserire il vostro indirizzo mail ed il gioco è fatto.



Facile no?

Non vi resta che scaricare la vostra app e cominciare a raccogliere punti.


13 commenti

  1. Un'iniziativa molto carina!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Una favola!

    C'è un nuovo POST online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, c'è anche una nuova sezione giveaway,ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Ottima iniziativa!!
    http://www.giusyslife.com/

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che la Luiss avesse un laboratorio di start up in Stazione Termini. Spero che la società decolli con questo progetto.

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che bella idea!! :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io sono presente nel circuito con il centro estetico TEMPIO DEL SOLE ! I miei clienti sono entusiasti !

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?