The Lunch Girls incontrano Mastro Lindo



Mastro Lindo è uno dei detergenti più noti in Italia, grazie anche alla sua figura leggendaria che dal 1977 ci accompagna in Italia, nelle sue avventure contro lo sporco e per facilitare -per fortuna- il nostro compito di pulire le nostre case.

E' con piacere quindi che vi presentiamo l'ultimo nato della linea, ovvero Mastro Lindo Gel, il nuovo detergente multiuso che grazie alla sua formula concentrata pulisce tutte le superfici di casa in modo ancora più efficace rispetto al prodotto diluito, ma soprattutto con meno sprechi.


Grazie alla sua formula concentrata garantisce una pulizia ancora più rapida ed efficace, difatti ogni goccia contiene infatti 2 volte e mezzo di potere pulente in più rispetto al detergente diluito.

Il formato, più piccolo e compatto, ma al contempo efficace e durevole, aiuta ad evitare gli sprechi, grazie anche al suo comodo tappo dosatore.

Mastro Lindo Gel si può usare su tutte le superfici, dai pavimenti ai tavoli e alle superfici verticali, anche sul pavimento cotto o sul parquet. Sono disponibili anche delle varianti specifiche per il bagno e vi sono molte profumazioni.

Noi, grazie al Club dei Desideri, abbiamo ricevuto la fragranza al limone e a breve lo testeremo per potervi raccontare meglio la nostra esperienza con Mastro Lindo Gel.

Intanto, abbiamo iniziato a distribuire un pò di campioni alle nostre amiche, ma soprattutto alle amiche delle mamme che, molto curiose, hanno accettato la "sfida" di provare questo nuovo prodotto.

Chissà come Sandra e Rossella utilizzeranno Mastro Lindo Gel. E noi ragazze non saremo da meno.


8 commenti

  1. Mastrolindo è una certezza :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare del nuovo Mastro Lindo ma non l'ho ancora provato. Sono curiosa di sapere come vi trovate!

    RispondiElimina
  3. eh bè mastro lindo è come un icona ormai!!
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/10/cosmosenosano.html

    RispondiElimina
  4. I loro prodotti sono sempre ottimi!


    Preppy outfit on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  5. ciao cara! non ho ancora provato questo nuovo prodotto della Mastro Lindo ma lo faro' presto!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?