In arrivo i nuovi "attacca e stacca" Felix: esileranti ritratti da scegliere in base all'umore del momento

FELIX PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI ATTACCA-STACCA

TUTTI DA COLLEZIONARE: DIMMI DI CHE UMORE SEI E TI DIRÒ CHE FELIX VUOI!

Felix torna con una nuova raccolta a lui dedicata: 5 divertenti attacca-stacca con cui rendere giocosa la casa o l’ufficio! Il divertimento è appena iniziato...preparati a viverlo con il gatto più

Felix - brand premium di PURINA® torna con una nuova special collection ideata per portare un po’ di divertimento nelle giornate dei suoi numerosi fan. In casa come in ufficio, il birbante e giocherellone gatto Felix, rappresentato in esilaranti ‘ritratti’ da scegliere in base all’umore del momento, terrà compagnia a grandi e piccini.

In ogni confezione di Felix Le Ghiottonerie 4x100g Manzo e Pollo o Salmone e Tonno i proprietari dei gatti da una zampa avanti troveranno i divertenti attacca-stacca di Felix.

Birbante, innamorato, giocherellone, adorabile o goloso: Felix si fa in ‘cinque’ e, oltre a soddisfare i gatti con deliziosi pasti, regala simpatici momenti di buonumore da condividere con i loro proprietari, fan del gatto più giocherellone che ci sia.

Per maggiori informazioni sul mondo Felix è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto che, anche nel 2013, per il secondo anno consecutivo, è il primo contributore alla crescita di quest’ultimo con oltre 11 milioni di euro*. FELIX presenta nella sua gamma: Felix Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni avvolti in una gustosa gelatina; Felix I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, Felix Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze.

PURINA, l’azienda leader del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, ProCare accessori Friskies e Tidy Cats presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinari Diets, Tonus, in esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso, e occupa circa 5600 dipendenti suddivisi in 18 stabilimenti produttivi (oltre alla sede centrale di Milano). Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.
Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione e a un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

5 commenti

  1. Molto interessante! ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Interesting!
    xx Elle

    New outfit post up on:

    www.cherryblossomstreet.com -Swedish Model and Fashion/Travel blogger in Tokyo

    RispondiElimina
  3. hi doll!
    such a beautiful photos on your blog!
    you have a great fashion taste!
    stylish and elegant!
    love your blog :)
    can we follow each other for keep in touch?
    let me know :) I always follow back :)
    have a beautiful day !

    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. Molto interessante!!
    http://www.giusyslife.com/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?