All'asta Chef Rubio: cuoco a domicilio per beneficenza contro i Disturbi Alimentari su CharityStars.com

DALLO STREET-FOOD AI FORNELLI DI CASA:
CHEF RUBIO, CUOCO A DOMICILIO PER BENEFICENZA

Su CharityStars doppia asta con il popolare volto TV del canale digitale DMAX: il miglior offerente ospiterà in casa Chef Rubio per una cena a domicilio; oppure una copia autografata del fumetto con l’introvabile Art Toy di Chef Rubio, the Foodfighter

I fondi sono devoluti a NEVER GIVE UP, la nuova piattaforma di ascolto online per il contrasto dei disturbi alimentari



Buone forchette, appassionati di street-food e fan di show culinari, in particolare quelli di DMAX, da oggi un'opportunità davvero unica, va all'asta sulla piattaforma CharityStars.com: Chef Rubio, noto al grande pubblico per i programmi TV “Unti e Bisunti” e “l Re della Griglia”, ha deciso di mettere all'asta un'esperienza in sua compagnia, oltre a una copia autografata del fumetto Chef Rubio: the Foodfighter assieme all’introvabile Art Toy a edizione limitata, il pupazzo ispirato alla versione comics di Chef Rubio.  


Cena a domicilio: il miglior offerente, residente in qualsiasi regione d'Italia, avrà l'opportunità di ospitare a casa Chef Rubio che per l'occasione realizzerà una cena rigorosamente ‘street-food’ per 10 persone.

Art Toy e fumetto autografato: all’asta una copia autografata del libro Chef Rubio: the Foodfighter, il graphic novel edito da Star Comics, dove il protagonista di ‘Unti e Bisunti’ è il super eroe di una spy story a fumetti sul mondo della cucina. Assieme al libro sarà consegnato l’introvabile Art Toy ispirato al fumetto, prodotto a mano dall’artista RX (www.rxstrip.it), in edizione limitata e non in vendita.

Le aste chiudono il 23 dicembre.

I proventi delle aste saranno devoluti all'associazione NEVER GIVE UP che ha come obiettivo raccogliere fondi per realizzare una piattaforma online di ascolto per giovani e adulti che hanno difficoltà con cibo, peso e immagine corporea.
“Fare della buona cucina vuol dire nutrirsi anche di convivialità e buone relazioni – commenta Chef  Rubio – mi sembra un modo costruttivo per contrastare i disturbi alimentari e sostenere l’impegno di Never GIVE UP”.
Sul sito è possibile fare anche donazioni libere e sostenere l’associazione NEVER GIVE UP http://www.charitystars.com/project/never-give-up-una-piattaforma-di-ascolto-per-giovani-e-adulti-che-hanno-diffilcolta-alimentari 

__________________________________________________________________________________
About CharityStars
La piattaforma web CharityStars, operativa dallo scorso giugno, ha già raggiunto importanti traguardi: oltre 720.000euro raccolti, 200Vip coinvolti e più di 100 Onlus presenti in piattaforma. Grazie a CharityStars tutti i fans possono realizzare un sogno: incontrare i loro personaggi del cuore o acquistare un memorabilia autografato o appartenuto ad uno dei loro idoli, contribuendo, nel contempo, ad una buona causa.     

2 commenti

  1. Un cuoco a domicilio, sembra molto buono! E le fondi a Never give up mi sembra molto buono, davvero, tanta gente bisgnona aiuto! Che bello post!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?