Ecco la nostra wishlist per i regali di Natale: 150 proposte innovative

Tra vetrine illuminate e scenari da favola la caccia all'oggetto cool è aperta!
150 idee originali da prendere al volo


Ricchissima di novità la stagione, per uno "snow look all inclusive", in un mix perfetto di tradizione e innovazione, colore e... calore. Ecco la nostra personale “wishilist!


On piste o outpiste Nordica e Head sono la soluzione giusta per chi vuole regalare o regalarsi l’attrezzatura perfetta. All’abbigliamento caldo e leggero, protettivo e hi-tech con cui scendere in pista ci pensano Helly Hansen e Vuarnet: per divertenti discese all’insegna dello stile!



Per lo shopping apres ski o per il trekking gli scarponcini di Dolomite sono sempre ciò che ci vuole.

Morbidissimi i paraorecchie per lei o lo scaldamani con catenella da abbinare all’elegantissimo cappotto in pelliccia firmato Dellera per uno... shopping d'autore.

Per le feste con amici e parenti in vista del Natale ecco gli abiti easy chic di Dudu pret à porter da abbinare agli accessori studiati in nuanche.

Di gran moda i pendenti con le nappine (li usano anche le star!) firmate Yvone Christa New York da abbinare a piccoli orecchini della linea "Aqua Blossom".

Nella collezione Sence Copenhagen tanti bracciali e catene per un perfetto mix & match dallo stile essenziale ma chicchissimo.

Veronica Caffarelli propone invece una serie di monili in argento in stile moderno e geometrico.

Eccentrici i bracciali di Leetal Kalmanson per una notte in cui bisogna stupire.

 Ornella Bijoux propone una serie infinita di maxi orecchini e soutoir in metallo dorato o argentato illuminati da piccoli Swarovski che paiono scintille.

Kurshuni porta un po’ di sensualità orientale con i suoi baciamano e con una vasta scelta di friendship bracialet da portare e da regalare a tutte le amiche.

Giulia Barela illumina il viso con le sue stelle stilizzate in bronzo o ti mette le ali con la collana in pietre dure. Non possono mancare le collane scultura firmate Sogni d’arte by Adalgisa.

Sempre spettacolari le parure proposte da Ayala Bar o la geniale arte del soutache di cui esiste un’unica maestra indiscussa: Dori Csengeri.

Sempre in tema di accessori per lei e per lui ecco le cinture con fibbia in argento di Claudio Calestani (anche personalizzabili) e le inconfondibili borse di Mary Frances a forma di albero di Natale o da sera.

Vitussi precorre le mode con le sue borse scrigno che hanno vivacizzato le ultime passerelle.

Un tocco di Sicilia portata di mano. Se la tua passione sono le pochette la soluzione giusta per te sono le pochette firmate Froumanù gold.

Per i bimbi PèPè Children shoes ha pensato a scarpine eleganti, super chic o a stivaletti vintage per camminare sulla neve.

Per chi ama il decor da Kasanova ci sono mille idee regalo per tutti i gusti e le passioni. Per addobbare la casa, l’albero, la tavola, per gli appassionati di cake design: tutto il necessario per ottenere un perfetto clima natalizio.

Sulla tavola chic non possono mancare gli originali “Cip” di OdArtGallery.com o le alzatine con i puttini che fanno le pirolette.

Per chi vuole gustare le zuppe calde, una tisana o un frullato o regalare un bouquet di fiori in un piccolo vaso di Caltagirone ecco la collezione Waiting for the bus studiata con amore per la sua terra da Germana Scapellato.

E per i nostri amici quattro zampe: a loro pensa Flexi con un guinzaglio Vario.

Tanti pezzi compongono l’accessorio più intelligente e sicuro esistente al mondo!

Per chi ha voglia di visitate posti lontani in barca a vela, per chi ha bisogno di raggi di sole e di una pausa rigenerante ecco i capodanni alle isole Grenadine e in Thailandia proposti da Horca Myseria o un buono prepagato per regalare un corso di Tango, un corso di vela, un weekend a Porto Venere.

Per gli appassionati di subacquea Mares garantisce la sicurezza anche… Undrewater.

Per festeggiare al meglio in ogni occasione non potranno mancare i vini scelti da Astoria.

2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?