Friskies presenta " A qualcuno piace morbido"

FRISKIES PRESENTA ‘A QUALCUNO PIACE MORBIDO’: PER NUTRIRE IL PROPRIO CANE CON MORBIDI BOCCONI E VINCERE FANTASTICI PREMI

Fino al 31 dicembre con FRISKIES Nutri Soft e FRISKIES Mini Menu Nutri soft,  gli amici a 4 zampe provano gli appetitosi bocconi morbidi di Friskies, e i proprietari tentano la fortuna per aggiudicarsi un tablet Samsung Galaxy TAB 4



FRISKIES, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di nutrizione, cura, igiene e gioco di tutti gli animali da compagnia, presenta “A qualcuno piace morbido”: una buona occasione per far provare al proprio cane la linea di FRISKIES  che unisce al nutrimento di un alimento completo, la golosità di morbidi bocconi al gusto di manzo o pollo, disponibili anche per cani di piccola taglia solo nel gusto manzo.

Fino al 31 dicembre, acquistando due confezioni di FRISKIES Nutri Soft o di FRISKIES Mini Menu Nutri Soft, sarà possibile tentare la fortuna e vincere subito 1 dei 5 fantastici Tablet Samsung Galaxy Tab 4. Per partecipare a “A qualcuno piace morbido” basterà collegarsi al sito web www.friskies.it, seguire la procedura indicata, inserendo i dati dello scontrino, e incrociare le dita!

FRISKIES Nutri Soft, morbidi e gustosi bocconi di carne tenera che abbinano l’appetibilità al nutrimento bilanciato e di alta qualità, trasforma il momento del pasto in un’esperienza di gusto davvero irresistibile.

Ogni soffice boccone, al gusto di manzo o pollo, fornisce il corretto apporto di tutte le  proteine di alta qualità, per aiutare a mantenere una condizione corporea ottimale, di tutte le vitamine, che proteggono il pelo dell’amico a quattro zampe, e di tutte le sostanze nutritive di cui il cane ha bisogno per mantenersi in forma.

Per garantire un’alimentazione sana e bilanciata anche ai cani di taglia piccola Friskies presenta FRISKIES Mini Menu Nutri Soft con manzo, piccoli, soffici e gustosi bocconi, con acidi grassi per una pelle e un pelo sani, ideale per regalare ai piccoli pet più golosi un nutrimento gustoso e ancora più appetitoso.

Per ulteriori informazioni sulla linea di prodotti o sull’iniziativa è possibile collegarsi al sito www.friskies.it o
rivolgersi al numero verde Purina Per Voi 800.525.505 

FRISKIES è il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia. FRISKIES, infatti, è da sempre attento al benessere dei pet a 360 gradi e per questo, oltre ad una ricca gamma di ciotole e di collari e guinzagli disponibili in diverse misure per cani di ogni taglia, ha pensato a diverse gamme di prodotto con cui prendersi cura della loro igiene e prevenire in maniera completa la presenza di parassiti. Inoltre, per farli stare bene anche nel momento del riposo e del divertimento, Friskies firma una nuova linea di cucce di alta qualità con cui offrire un luogo accogliente in cui l’amico a quattro zampe può accoccolarsi nel massimo piacere, ed una gamma di giochi educativi per l’igiene orale, oltre ad una nuova linea interamente realizzata con tessuto di fibre naturali.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

3 commenti

  1. Molto interessante lo farò presente
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non ho amici a 4 zampe ma lo dirò ai miei amici che ne posseggono :):)
    http://www.giusyslife.com/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?