Regala un cuore di Claudio Calestani


 
Il tocco "argentato" di Claudio Calestani, artista dell’argento, dà vita a bracciali, gemelli, anelli, collane, fibbie... Accessori importanti, da indossare, da esibire, da scegliere nel punto vendita di Thaon di Ravel 3 al quartiere Isola, uno dei più di moda di Milano.


 

Il cuore e il serpente sono da sempre i simboli usati dall'artista che riesce a rendere unico e inimitabile un semplice e quasi scontato mood. I suoi monili fatti a mano sono i protagonisti assoluti di un mosaico di pezzi d'autore che, tra gemelli, ciondoli, bracciali e anelli, cinture, disegnano un look più che mai originale ed espressivo.



Le collezioni non finiscono mai di stupire per l'incanto della forma e l'impatto dello stile.

L'eclettico designer milanese riesce a "fondere" pregiati metalli e infondere preziose emozioni in una miscela esplosiva di personalità, eleganza e tendenza.

Calestani non si lega a schemi fissi e ama esprimersi attraverso quel tocco di carattere in più che di volta in volta sa regalare un semplice (e sfizioso) accessorio.

www.claudiocalestani.it

Atelier Claudio Calestani
Via Thaon di Revel,3 (area blocco 3 dell’isola)
20159 Milano TEL. +39 02 97370861
FAX +39 02 9737086

Orari
11.00/14.00–15.00/19.00
giorno di chiusura lunedi’

3 commenti

  1. Sarebbero delle ottime idee regalo, molto carini e originali. Giulia S.

    RispondiElimina
  2. Davvero carini ed originali!
    www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  3. Io amo i cuori e i gioielli di quest'artista sono proprio tanto in linea con ciò che piace a me, li trovo bellissimi!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?