Smoky Poppy testing by The Lunch Girls. Nuova linea di The Body Shop


In queste giornate gelide, cosa c'è di meglio che prendersi cura del proprio corpo?

Eh si, perchè anche se è inverno e non ce ne rendiamo conto -come invece accade in estate- la pelle si disidrata a causa del freddo.

In nostro soccorso, arriva anche la nuova linea Smoky Poppy a cura di The Body Shop, linea di cui vi abbiamo già parlato qui sul nostro blog.

La particolarità di questa linea è il suo profumo, speziato come un papavero in un campo di grano, risplendente al sole dell'estate.

Smoky Poppy, per l'appunto, è una linea composta da petali di papavero colti a mano in Turchia ed emana una profumo intenso, gradevole e sensuale. Questa linea difatti nasce per coccolare al meglio il proprio corpo, pensando magari anche alla giornata di San Valentino.

Cominciamo quindi con le nostre "bombe" al papavero, composte di semi di papavero, da gettare nell'acqua per un bel bagno caldo rigenerante ed effervescente. Il vostro bagno risulterà così profumato e pieno di bollicine.



A seguire, usiamo un pò di scrub, contiene estratto di petalo di papavero e semi di papavero. Lascia la pelle morbida e vellutata, grazie all'azione esfoliante dei semi di papavero. Rimuoverete così tutte le particelle di cute ormai morte, rigenerando così la pelle.



Con il burro Smoky Poppy, idratiamo quindi la pelle, dopo averla asciugata ben bene. Il burro contiene estratto di petalo di papavero e burro di karitè proveniente dal Commercio Equo con il Ghana. Questo burro assorbe abbastanza in fretta e, naturalmente, idrata al massimo la pelle, specie quella esposta al vento freddo.



Il tocco finale è quello dato dall'eau de toilette, dal profumo delicato e floreale, contenente Alcool proveniente dal Commercio Equo con l’Ecuador ed estratto di petali di papavero. Un profumo che non vi farà di certo passare inosservate.



Sarete quindi prontissime per affrontare queste assolate da gelide giornate di febbraio, ma pronte anche per il vostro appuntamento galante.



La linea Smoky Poppy la potete acquistare presso i punti vendita The Body Shop ma anche sul sito, dove troverete anche altri prodotti di questa profumatissima linea, come l'olio per massaggi, la lozione idratante per il corpo, i cofanetti regalo ed il make up.

Lasciatevi inebriare dal papavero.

16 commenti

  1. I love scrubs and I love The Body Shop! So, with poppy, it must be great - unfortunately, I still haven't seen it! The eau de toilette must be amazing! They really have good perfumes! Now I am eager to go to a store to see the line! Thanks for sharing it!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  2. ...mi incuriosiscono questi prodotti...adoro coccolarmi con prodotti per il bagno...scrub e creme corpo!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  3. Sembrano degli ottimi prodotti...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  4. voglio assolutamente provarli, devono avere un profumo delizioso
    buon martedì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  5. Adoro Body Shop voglio provare questo prodotto.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. I totally love the body butter by the body shop! Great review!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  7. I absolutely love bodyshop, and it definitely seems like you loved the products you’ve got! :) Love how you swatched each one to review it. Very comprehensive. :)

    http://anshul90.com

    RispondiElimina
  8. Devo provarlo tesoro!!!mi incuriosisci sempre di più...baciooo
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  9. Io mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  10. anche io ho provato questa linea...per niente banale e davvero molto molto profumata. Fantastica.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?