Il Carrefour Market dei Parioli diventa "Gourmet"

Il Carrefour Market dei Parioli diventa “Gourmet”

Con una nuova shopping experience, il risparmio e il gusto vanno a braccetto.


Il Market Gourmet è un supermercato fortemente innovativo che presenta, in un ambiente curato nei minimi dettagli e in un’atmosfera rilassante e piacevole, una selezione dell’eccellenza italiana in tutti i settori food per stuzzicare i più curiosi e soddisfare i più appassionati tra i “food lovers”, unendo a questa vocazione per il “gusto” la praticità, la comodità e la convenienza di un supermercato di quartiere. Dopo le aperture di Milano – estate 2014 – di Ventimiglia e Roma – del dicembre 2014 - e di Torino di poche settimane fa, il Market Gourmet sbarca di nuovo nella capitale pronto a stuzzicare gli amanti del buon cibo e della convenienza di Roma Nord.

Situato in una zona centrale della città, in Via T. Monticelli 9/21 ai Parioli, il secondo punto vendita Gourmet di Carrefour a Roma esprime il meglio del nuovo format di supermercato: circa 800 mq dove fare la spesa significa vivere un'inedita shopping experience. Gusto, ricercatezza e convenienza si fondono unendo alla vocazione per il “gusto” la praticità, la comodità e la convenienza di un supermercato di quartiere. Primizie di stagione in ortofrutta, prodotti a km zero, grandi specialità della tradizione italiana in macelleria, oltre 400 tra salumi e formaggi, una cantina ricca di vini e una speciale selezione nei reparti dell’alimentare a scaffale, completano l’assortimento di prodotti di grande marca e di prodotti Carrefour.

Tutti i "food lovers" di Roma Nord avranno un rinnovato punto vendita dove fare la spesa. Nella capitale, Carrefour Italia con i suoi tre formati (Express per i negozi di vicinato, Market per i supermercati e Carrefour per gli ipermercati) opera con 98 punti vendita a cui si aggiungono 56 punti vendita nella provincia di Roma (totale Lazio 178).

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?