NOVITA' per la PASQUA: UOVO DOMORI DI CACAO CRIOLLO 75%

QUAL E’ LA SORPRESA PIÙ PREGIATA DI QUESTA PASQUA 2015?

L’UOVO DOMORI DI CACAO CRIOLLO 75%.


150 grammi di cioccolato realizzato con il cacao più raro in assoluto, lo 0,001% della produzione mondiale, il Criollo. È questo l’Uovo di Pasqua più prezioso di Domori racchiuso in una confezione dalle linee essenziali per esaltare la raffinatezza del prodotto: una base dorata eleva un guscio nero, nudo, volutamente minimalista.

Aromaticità, rotondità, purezza, persistenza e naturale dolcezza sono le caratteristiche del Criollo, il più nobile dei cacao, che regala note di frutta secca, fragranza di pane, marmellata e crema di latte.

L’uovo Cacao Criollo 75% è in vendita a 29 € in una selezione di boutique enogastronomiche tra cui Eat’s e La Rinascente. Si può inoltre acquistare online su www.domori.com.

DOMORI. IL PRIMATO DEL CIOCCOLATO.

La conoscenza rende unici e l’unicità conduce all’eccellenza. È questo l’orizzonte su cui è stata costruita l’identità di Domori. La prima azienda di cioccolato al mondo ad avere una piantagione di Criollo di  proprietà, l’Hacienda San Josè in Venezuela, e a controllare tutta la filiera. La prima a riscoprire e utilizzare per il cioccolato una formula antica e semplice: pasta di cacao e zucchero. La prima a realizzare una tavoletta 100% puro Criollo. La prima ad aver elaborato per la valorizzazione del cioccolato un codice di degustazione secondo i canoni dell'eccellenza (aromaticità, rotondità, pulizia e persistenza), guidando l'analisi sensoriale della tavoletta.

7 commenti

  1. Buonoooooooo

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  2. li adoro!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/maglia-con-frange/
    grazie

    RispondiElimina
  3. Che bontà:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi sembra bello e forse gustoso, ma bisogno dire che a me non mi piace molto il cacao criollo... solo cacao latte! Ma per il mio fratello sarebbe buono questo con cacao criollo!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: great and very tasty. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. Potrei andare matta per questa prelibatezza, magari se riesco a fare un salto prima di Pasqua mi dedico un uovo di cioccolata buono come non mai!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?