Pasqua 2015: con la famiglia o in coppia. Le offerte dell’Hotel du Grand Paradis e Hotel Sant’Orso di Cogne per festeggiare la Pasqua 2015

Arrivano le offerte per la Pasqua. In famiglia o in coppia, l'Hotel Grand Paradis e l'Hotel Sant'Orso di Cogne offrono dei pacchetti per delle rilassanti vacanze.

PASQUA 2015: CON LA FAMIGLIA O IN COPPIA

Le offerte dell’Hotel du Grand Paradis e Hotel Sant’Orso di Cogne per festeggiare la Pasqua con la famiglia o in coppia nelle splendide strutture dell’Hotel du Grand Paradis e l’Hotel Sant’Orso. Situate nel cuore della Valle di Cogne e del Parco Nazionale del Gran Paradiso, le due strutture sono il rifugio ideale per una vacanza sulla neve, a contatto con la natura ma con tutti i comfort, dove il relax è veramente di casa grazie anche alle loro splendide Spa.

L’Hotel du Grand Paradis è la scelta perfetta per chi vuole trascorrere le vacanze pasquali in coppia. La struttura, risalente ai primi del Novecento, offre 30 camere arredate in stile chalet, con legno e tessuti che rievocano le calde atmosfere alpine e dove all’arrivo gli ospiti troveranno una scatola di cioccolatini artigianali per rendere ancora più dolce la loro permanenza. All’ultimo piano dell’hotel gli ospiti potranno provare in esclusiva il Centro Benessere LaBaita, vero fiore all’occhiello della struttura, un ambiente arredato con lo stile di una tipica baita valdostana d’alta montagna, dove gli ospiti riceveranno anche un massaggio di 30 minuti.

L’Hotel Sant’Orso è invece la scelta ideale per chi desidera trascorrere la Pasqua in famiglia, un comodo quattro stelle affacciato sulla prateria di Sant’Orso. Un luogo dove i bambini possono divertirsi in tutta sicurezza, l’hotel infatti riserva particolare attenzione ai piccoli ospiti e dedica loro spazi e menù appositamente studiati. Non manca però il benessere per i genitori, approfittando dell’offerta di Pasqua infatti, oltre all’accesso al Centro Benessere LEBOIS, sarà possibile anche effettuare un massaggio di 30 minuti.

Scoprite tutte le offerte e i last minute delle due strutture sul sito e sulle pagine Facebook e Twitter.



PASQUA PER LA COPPIA 2015:

Hotel du Grand Paradis e Centro Benessere La Baita

Offerta valida dal 3 al 6 aprile 2015

Il pacchetto, valido per un soggiorno di tre notti, prevede la sistemazione in camera matrimoniale romantica senior presso l’Hotel du Grand Paradis; tre prime colazioni a buffet; una confezione di cioccolatini artigianali firmati Paradiso dei Golosi, un omaggio dell’Hotel alla partenza; la cena di Pasqua à la carte a lume di candela al Ristorante Panoramico Sant’Orso (bevande escluse).

Sarà inoltre possibile prenotare il Centro Benessere La Baita in maniera esclusiva per un’ora e mezza, con una bottiglia di Spumante Blanc de Morgex et de La Salle Extra Brut della Cuvée privata dell’Hotel e frutta fresca.

L’offerta comprende inoltre un massaggio di 30 minuti per persona.

La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel e del quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno.

Euro 290,00 a persona

Hotel Du Grand Paradis - Cogne (AO)

 tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –

e-mail: info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

Facebook (Hotel Sant’Orso – Spa LEBOIS) – Twitter (@HGrandParadis)

PASQUA PER LA FAMIGLIA 2015:

Hotel Sant’Orso e Centro Benessere LEBOIS

Offerta valida dal 3 al 6 aprile 2015

Il pacchetto prevede un soggiorno di 3 notti in camera panoramica con balcone e vista sul Massiccio del Gran Paradiso, tre colazioni a buffet e due cene à la carte presso il Ristorante Sant’Orso (bevande escluse). Cena di Pasqua presso il Ristorante Sant’Orso (bevande escluse).

L’offerta include l’ingresso giornaliero alla Spa LEBOIS con percorso benessere e piscina esterna e un massaggio della durata di 30 minuti per entrambi gli adulti. Wi-fi gratuito in camera e nelle zone comuni, quotidiano preferito in omaggio, garage gratuito, omaggio dell’Hotel per i piccoli ospiti alla partenza e possibilità di estendere l’orario della partenza alle ore 19 su richiesta e disponibilità.

Euro 330 a persona

Bambini fino a 6 anni gratuiti

Da 6 a 12 anni sconto del 50%

In caso di più bambini la gratuità viene applicata al primo bimbo

Hotel Sant’Orso – Cogne (AO)

 tel. 0165 – 74821/ 74822 – fax 0165 749500 –

 e-mail: info@cognevacanze.com www.cognevacanze.com

Facebook (Hotel Sant’Orso – Spa LEBOIS) – Twitter (@HotelSantOrso)

Risalente ai primi del Novecento, l’Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne.

Nel 1930 l’hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all’intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L’albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla, a 100 metri dalla prateria Sant’Orso. Dotato di 30 camere in stile liberty d’inizio ‘900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l’hotel tre stelle offre inoltre un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo “Jardin du Grand Paradis” con un frassino secolare. Nella sala ristorante, rivestita in legno, si possono gustare deliziosi piatti della migliore tradizione valdostana, accompagnati da una vasta scelta di vini. Dopo una sciata o una gita nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, il centro benessere La Baita, all’ultimo piano dell’hotel e realizzata come una tipica baita valdostana, è il luogo ideale per rilassarsi e ritemprarsi.

L’Hotel Sant’Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant’Orso, in una posizione tranquilla, con un eccezionale panorama sul massiccio del Gran Paradiso. L’albergo è provvisto di ogni comfort: ampio centro benessere di 500 mq, moderno e di design, in cui risaltano legno e pietra, con piscina panoramica affacciata sul pratodi Sant’Orso e sul massiccio del Gran Paradiso, recentemente nominata tra le 100 Top Spa secondo il Touring Club Italiano. Piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.

Il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina.

2 commenti

  1. Questo albergo mi sembra meraviglioso, ma che peccato, non andaro a nessuna parte in Pasqua, credo... ma un'altra volta!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  2. Interessante! I prezzi e la location sono davvero invitanti!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?