HH e la pioggia! #weloverain, un nuovo contest per Istagram

Il contest Helly Hansen #WeLoveRain celebra le avventure sotto la pioggia. Il concorso Instagram premierà il vincitore con un viaggio all-inclusive a Bergen, in Norvegia

Helly Hansen ama la pioggia che è parte integrante della vita di tutti i giorni in Norvegia, dove il marchio è stato fondato nel 1877. Per più di un secolo, Helly Hansen ha permesso di continuare a vivere le proprie avventure anche con le peggiori condizioni ambientali. Non lasciate che la pioggia fermi la vostra prossima avventura! Postate la vostra miglior foto "sotto la pioggia" su Instagram mettendo come hashtag #HellyHansen e #WeLoveRain e avrete la possibilità di vincere un viaggio all-inclusive per una delle città più piovose del mondo: Bergen in Norvegia.

Situato sulla costa occidentale della Norvegia, su Bergen piovono 2250 mm di pioggia ogni anno spalmate su 200 giorni. Chi vincerà il contest potrà visitare a spese di Helly Hansen la bellissima Bergen, seconda città più grande della Norvegia, nonché la regione del Vestalandet dove ci sono ben 22.592 chilometri quadrati di spettacolari fiordi, distese di ghiaccio e esclusivi paesaggi montani. L'ampia collezione Spring/Summer 2015 rainwear di Helly Hansen è ispirata alle sue radici nautiche scandinave dal design innovativo e dalle tecnologie più avanzate. Ogni capo della collezione vi renderà sicuri e protetti in qualsiasi stagione e con qualsiasi tempo .

#WeLoveRain durerà fino al 23 aprile ed è l'ultimo contest interattivo offerto da Helly Hansen. Tutte le fotografie saranno pubblicate sul www.hellyhansen.com/weloverain.

La relazione d’amore di Helly Hansen con gli elementi ispira la Rainwear Collection 2015



Noi amiamo la pioggia dicono da Helly Hansen. La pioggia è parte di ogni giornata in Norvegia, dove l’azienda è stata fondata nel 1877. Ispirata alle sue radici marinare e guidata dal design scandinavo, la collezione rainwear, ampliata nella primavera/estate 2015, è capace di dominare il tempo meteorologico. Jeans e stivali, vestito e tacchi: non importa dove si è diretti.

La nuova Helly Hansen Somerville Jacket permetterà alla donna di esserci. La giacca, lunga fino al ginocchio, è bella e funzionale e il suo fit è rilassato grazie a tessuti morbidi, leggeri, impermeabili e traspiranti Helly Tech®. La giacca Somerville in edizione limitata è progettata con tessuti in voile e con una stampa moderna che piace alla fashion addict, ma anche a chi predilige il casual. La giacca ha una vestibilità personalizzabile con maniche roll-up, regolazioni in vita e nell’orlo, che gli conferiscono un look ultra-femminile, morbido, leggero e arioso per un comfort extra.

L'Helly Hansen Universal Moto Jacket per uomo trasmette un look distinto, avventuroso e utile, con un taglio moderno e stile retrò che fa star bene in città. Si tratta di un parka in stile country rivisitato con un tocco di stile. L'Universal Moto Jacket offre una completa impermeabilità dall'acqua e dal vento e una protezione contro il brutto tempo che eliminano le asprezze delle mattine piovose e aggiungono un tocco sofisticato alle serate fresche. Tanto funzionale quanto elegante, l'Universal Moto Jacket è stata progettata in tela robusta, con protezione Helly Tech ®, cerniere YKK ® Metaluxe ® e tasconi ampi.

Helly Hansen W Somerville Jacket

Un impermeabile “relaxed”, alla moda con un design semi – trasparente in edizione limitata. Le maniche roll-up e la regolazione in vita creano volume, forma e stile, mentre il tessuto Helly Tech® della giacca mantiene asciutti e protetti dalle intemperie.

Tessuto leggero, soffice
Affidabile protezione Helly Tech® a due strati impermeabile, antivento e traspirante
Cuciture termosaldate
Trattamento idrorepellente durevole (DWR)
Realizzato in tessuto Quick-dry con chiusura sul davanti
Ventilazione meccanica sul retro
Cappuccio foderato
Pattina anteriore centrale con bottoni a pressione
Regolatori vita e orlo
Dettagli manica laminati
Tessuti Bluesign®

In vendita a euro 249,95.

Helly Hansen Universal Moto Jacket

Questa giacca è un parka stilizzato che combina un design classico retrò con tessuti Helly Tech® traspiranti e impermeabili che garantiscono alte prestazioni. Trasformato per la città, l’Universal Moto Jacket porta la funzionalità moderna con lo stile unico con uno stile evergreen.

Protezione Helly Tech®
Impermeabile, antivento e traspirante
Tessuto a due strati
Cuciture termosaldate
Trattamento idrorepellente durevole (DWR)
Cappuccio Stowe-away
Regolazione cappuccio con una mano
Zip anteriore YKK® METALUXE®
Cerniere della tasca e particolari YKK® METALUXE®
Tasche per mettere le mani modello cargo
Tasca sul petto
Regolazione del bordo inferiore
Protezione del mento anti-strofinio
Gancio a cerchio
Tessuti Bluesign®

In vendita a euro 199,95.



Helly Hansen


Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo.I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e di 33000 operatori della montagna. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

2 commenti

  1. Bello questo contest e bello il premio. Da provare a partecipare, ciao!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand, interessante baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?