I nuovi arrivi di Kasanova in azione

SALUTE E BENESSERE? TUTTO "FRUTTO" DI KASANOVA...

Ecco i nuovi arrivi di Kasanova… in azione

Da provare perchè è arrivato l’Expo e la bella stagione!


Freschi, gustosi, naturali al cento per cento! Per chi ha voglia di utensili utili oltre che colorati per tagliuzzare la frutta o per servire il gelato, non c’è che l’imbarazzo della scelta da Kasanova. Zero zuccheri, zero lattosio, zero conservanti... Quale sogno d'estate è più "salutare" di un bel bouquet di frutta "fresca e gelata"? Ciliegie, fragole, pesche, banane, albicocche, melone, anguria, more, lamponi. Frutti di ogni tipo ma anche verdure che in una manciata di secondi si trasformano in appetitosissimi sorbetti, gelati, ghiaccioli, cocktail, spremute, insalate. E perfino sfornati o dessert, dando sfogo alla creatività.

Basta un tocco di...fantasia e gli utensili e gli elettrodomestici rivoluzionari in vendita di Kasanova e resistere alla tentazione sarà impossibile... Con Kasanova star bene è facile e conveniente. Nelle ampie metrature dei punti vendita Kasanova c’è spazio per tutto… Aperti 7 giorni su 7, sono l’ideale caleidoscopio di colori, profumi e sapori che renderà unica la casa e non mancherà mai di stupire. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19,30 Sabato dalle 10 alle 19. Aperto anche alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

IL GELATO SOLO FRUTTA CON YONANAS
 



Macchina per preparare gelati usando solo la frutta surgelata.

100% gusto e nutrimento, senza grassi, latte e zuccheri aggiunti…

Ideale anche per chi è attento alla linea.

Questo prodotto Yonanas® è in vendita da Kasanova al prezzo di euro 59,90.

APPLE MACHINE 3 IN 1

SBUCCIA, AFFETTA, TOGLIE IL TORSOLO…SE LA MANGIA PURE?




Si fissa al piano con la ventosa, si infilza la mela nel puntale, si abbassa la leva e si tira indietro l’asta e infine si gira la manovella ripetutamente.

Il gioco è fatto! In vendita da Kasanova a euro 14,50



TUTTA LA BONTÀ DELLA NATURA IN UN BICCHIERE


Il rivoluzionario estrattore di succo in vendita da Kasanova, grazie alla sua tecnologia esclusiva, mantiene inalterate le proprietà di frutta e verdura. Garantisce un succo naturale e nutriente, fino a 4 volte più ricco di proprietà nutrizionali e 6 volte più ricco di vitamina C. Perfetto per mixare frutta e verdura con yogurt o gelato ma anche ideale per preparare la colazione anche se tutti dormono.

Questo prodotto Coway® è in vendita presso Kasanova al prezzo di euro 289,00.

UNA “CUCINELLA” UTILE E BELLA PELA FRUTTA E VERDURE


La testina della coccinella pela frutta e verdura asporta facilmente le eventuali imperfezioni e la lama mobile in acciaio inox permette di fare tagli a regola d'arte. L’impugnatura a doppio anello fornisce una presa salda e sicura per pelare velocemente frutta e verdura.

Questo prodotto è in vendita presso Kasanova al prezzo di euro 2,70.

AFFETTATORE MULTIUSO

SPICCHIO, SPICCHIO DELLE MIE BRAME



Il segreto per tagliare fette di frutta e verdura precise e gustose? L’affettatore multiuso, con 4 tipi diversi di lame impilabili in acciaio inox studiate per i propri frutti e ortaggi preferiti, è l'ideale per affettare mele, pesche, mango e pomodori.

I colori delle parti in plastica aiutano a distinguere la funzione di ogni utensile: verde per la mela, arancione per la pesca, giallo per il mango e rosso per il pomodoro, Quando non vengono utilizzati si possono riporre ordinatamente nella custodia.

È inoltre provvisto di un tappetino e di un supporto per un utilizzo sicuro.

Questo prodotto Tescoma® è in vendita nei numerosi punti vendita Kasanova al prezzo di euro 24,90.

AFFETTA VERDURE 3 IN 1

ORTO O ARTE?


Con il “Decora Verdure 3 in 1” in vendita da Kasanova si possono tagliare frutta e verdura alla julienne e spirali di diverso spessore per rendere più belli ai propri piatti.

Basta scegliere uno dei tre inserti con lame affilate in acciaio inox, spingere il carrello verso la lama e girare la manovella!

L'affetta verdure di Kasanova è dotato inoltre di uno scomparto per le lame e di piedini antiscivolo per un appoggio ottimale.

Questo prodotto è in vendita presso Kasanova al prezzo di euro 22,90.

ESTRATTORE DI SUCCO PER FRUTTA E VERDURA


Questo rivoluzionario estrattore di succo per frutta e vegetali con contenitore per bucce e sistema di erogazione diretto nel bicchiere, permette di gustare tutto il sapore della natura sorso dopo sorso.

Questo prodotto è in vendita presso Kasanova al prezzo di euro 29,00.

COLTELLO PER ANGURIA

FALLA A FETTE!



Questo coltello per affettare l’anguria in vendita da Kasanova è antiaderente, in acciaio inox e lungo ben 40 cm. Grazie alla sua pratica custodia, è possibile portarlo con sé anche nei pic-nic.

Questo prodotto è in vendita presso Kasanova al prezzo di euro 11,50.

COLTELLO PER MELONE

DACCI UN TAGLIO!



Questo coltello per affettare il melone antiaderente in acciaio inox è lungo ben 37 cm. La pratica custodia con anello consente di scavare facilmente l’interno ed eliminare tutti i semi.

Questo prodotto è in vendita da Kasanova al prezzo di euro 9,90 e prodotto da Brandani.

TEMPERA-VERDURE

LE VERDURE CONCIATE PER LE FESTE



Con il tempera-verdure in vendita da Kasanova è possibile temperare una carota e una zucchina come fossero matite o anche realizzare insalate coloratissime, creative e diverse dal solito. Grazie a questo prodotto si possono utilizzare le verdure in maniera del tutto originale, sia per rendere fantasiosi i propri piatti o addirittura per fare dei segnaposti! Questo prodotto è in vendita presso Kasanova al prezzo di euro 5,50.

FRESCO ACQUA

PER SCOPRIRE L’ACQUA FREDDA



Rinfrescare un’intera caraffa di succo di frutta, spremuta, limonata, tè o cocktail con Fresco Acqua in vendita da Kasanova: il refrigeratore resistente a urti e abrasioni, raffredda le bevande senza annacquarle e si adatta facilmente alla maggior parte delle caraffe in vetro, plastica o acciaio. Occorre mettere Fresco Acqua in freezer per almeno 4 ore e quando si desidera una bibita fresca si tira fuori e si inserisce nella caraffa.

Questo prodotto è in vendita presso Kasanova al prezzo di euro 9,49.



NATURCOOK

PIZZE E FOCACCE, NATURALMENTE PERFETTE!



Naturcook è una piastra refrattaria (da 35x34,5 cm con spessore di 2,5 cm) fatta a mano, ideale per cucinare al naturale su diverse fonti di calore: forno, camino e barbecue. Si adatta a tutte le fonti di calore ed è ottima per sfornare pizze, focacce, pane e biscotti croccanti come in un forno professionale. Naturcook di Trabo è realizzata artigianalmente con un impasto di speciali argille che assorbono l’umidità dei cibi. Basta farla scaldare prima di appoggiarvi i cibi e sciacquarla senza detersivi una volta raffreddata.

Questo prodotto Trabo® è in vendita presso Kasanova al prezzo di euro 34,90.

TRIO SET

SBUCCIO E TAGLIO, SENZA SBAGLIO!


Con il set di pelaverdure in vendita da Kasanova è possibile sbucciare, tagliare e affettare tutti i tipi di frutta e verdura senza sprechi, grazie alle 3 lame in acciaio inox di qualità svizzera studiate per differenti tipi di taglio e adatte anche ai mancini.

Con il pelino verde si sbuccia e si affetta patate, carote, zucchine, mele e frutta acerba, mentre con il pelino rosso si può sbucciare più facilmente la frutta più morbida: kiwi, mango, prugne, pomodori…

Invece, con il pelino arancione si creano sottili bastoncini e spaghetti di verdura per insaporire e decorare i piatti.

Questo prodotto è in vendita da Kasanova al prezzo di euro 10,90.

T-BAG

TRA 4 ORE IL PRANZO È SERVITO!


Con T-Bag, il porta vivande termico in vendita da Kasanova, è semplicissimo preparare il pranzo o il pic-nic al mattino e portarlo con sé. Gli alimenti si conservano perfettamente caldi o freddi per ben 4 ore e mantengono il proprio sapore e la propria genuinità. Ovunque ci si trovi non c'è bisogno né di frigo né di forno per pranzare come a casa!

Le T-Bag, in tessuto senza PVC, sono disponibili in diverse fantasie da 3 e 4 litri, con e senza porta bottiglie esterno.Questo prodotto è in vendita presso Kasanova al prezzo da euro 11,90 a euro 14,90.

3 commenti

  1. Ma che carine tutte queste cose! Mettono voglia di cucinare!!!

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  2. Troppo sfiziosi questi oggetti:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Oh, wow, utensili per la cucina, mi piace molto! E colorati, ancora piu! Mi piace la apple machine, e tante altre cose! Il mio favorito ed il Affettatore Multiuso! Mi piacerebbe avere questo!

    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?