Saturday Night Fathers, cosa accade quando i padri aspettano i propri figli?

A volte si diventa padre in un momento specifico della propria vita; a volte lo si diventa per caso o troppo presto, a volte invece, nonostante lo si desideri tanto, lo si diventa tardi.

Ma quel che accomuna tutti i padri del mondo è quel rapporto speciale che si crea con il proprio figlio, per il quale farebbero di tutto. Ed improvvisamente i figli sono grandi, senza rendersene conto.

I video realizzati per Ford Kuga, partono per l'appunto da questo presupposto. Un sabato notte come tanti, ove due papà si ritrovano ad aspettare i propri figli, in attesa che escano dalla discoteca. In questa occasione, è proprio l'abitacolo di una Ford Kuga a "fungere" da discoteca, per raccontare attraverso gli occhi dei padri, il mondo dei figli.

"Saturday Night Fathers" è la web-serie che racconta il mondo dei figli, con gli occhi dei padri, che attendono pazientemente per riportarli sani e salvi a casa. Notti gelide, ove non mancano incontri inaspettati e personaggi del tutto improponibili. Una serie che racconta senz'altro con ironia e divertimento le due generazioni che, crescendo tendono a distaccarsi, alla ricerca di una continua comprensione del proprio mondo, ma che in qualche modo trovano un punto di incontro col passare del tempo, appianando così tutte le incomprensioni.

I video sono realizzati in co-produzione tra Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.

Tutti gli episodi sono disponibli proprio sulle pagine di Corriere.it

I Ford Kuga, il primo Smart Utility Vehicle, ha un sistema a trazione integrale intelligente che ripartisce automaticamente la potenza su ogni ruota in base alle condizioni del terreno.

Inoltre ha il sistema Active City Stop, ovvero di frenata automatica d'emergenza e il Ford SYNC , col quale è possibile leggere a voce alta gli SMS, consentendo il controllo in vivavoce di musica, telefonate e molto altro, grazie alla tecnologia Sync with Text Reader, Sync with Voice Control e Sync with AppLink (in particolare per la gestione delle playlist Spotify).

Con Rear View Camera e l'Active Park Assist è possibile inoltre avere una panoramica di ciò che si ha dietro la propria auto, guardando dal monitor, utile magari per le manovre ed i parcheggi; come è utile l'Active Park Assist per parcheggiare al meglio il Ford Kuga, senza alcuna fatica.

Il Ford Kuga è inoltre il primo SUV ad essere dotato del dispositivo Hands-free Liftgate, ovvero dell'apertura e chiusura del bagagliaio senza mani, semplicemente con il movimento del piede sotto il paraurti, quando si ha magari le mani occupate.
Buzzoole

SDC

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram