Uno scatto a colazione presso Pastificio di San Lorenzo

 
Street & Food Factory è lieto di invitarvi domenica 19 aprile, dalle ore 12.00 alle ore 16.00 circa, presso Pastifico San Lorenzo (via Tiburtina, 196 – Roma) all’esposizione delle fotografie che hanno vinto il contest “Uno Scatto a Colazione“.
 
Le foto vincitrici sono state selezionate dalla giuria composta da: Silvia Cretella – Community Manager Instagramers Roma, Andrea Federici – fotografo, Donato Passiatore – fotografo e Luciana Squadrilli – giornalista.
Gli scatti vogliono riscoprire il bello del gusto fin dal mattino e rappresentano l’ideale mezzo di trasporto per un viaggio attraverso usi e abitudini diverse, dove il dolce e il salato si fondono. La colazione diventa conviviale, divertente e “social”, intorno ad una mega tavola imbandita da sapori e colori.
Per l’occasione, Pastificio San Lorenzo e il suo Chef, Fabio Pecelli, hanno pensato ad un esclusivo brunch realizzato appositamente per l’evento che sarà accompagnato dal live dj set a cura di Valerio Mirabella, aka Elvis Delmar, autore per Radio Fandango prima, per The Roost poi.
Nel corso del brunch ci sarà, per chi lo gradisce, un “assaggio” di scrittura creativa a cura di Mayde Trinchera. La sua partecipazione non è un caso perché la connessione con il cibo inizia con il declinare la parola gusto in modi diversi, dal palato al parlato.
Le prime tre foto vincitrici sono state premiate dal brand Carillon Design, con articoli della nuova collezione #FoodPorn.
Il nostro media partner OpenMag, sarà presente durante l’evento per riprendere e intervistare i protagonisti della giornata, e non solo.
Avremo anche la partecipazione di Yelp Roma.
Con gli hashtag #unoscattoacolazione #streetfoodfactory #pastificiosanlorenzo si potrà essere protagonisti della giornata, postando le proprie foto sui principali social network.
Ingresso Libero
Brunch Facoltativo | Costo Euro 20,00 (buffet prelibato comprensivo di una bevanda alcolica o analcolica)
Domenica 19 aprile 2014 dalle ore 12.00 alle ore 16.00 circa
Pastificio San Lorenzo – Via Tiburtina 196
Street & Food Factory nasce da un’idea di Marta Sallemi, Jessica Orlandino e Laura  Corvino, trentenni appassionate di comunicazione che, negli anni, ne hanno fatto un lavoro.  Siamo social media strategist, organizzatrici di eventi, ufficio stampa ed esperte di web  marketing. Street & Food può ricordare il termine inglese che sta per cibo da strada, ma – in realtà – l’intenzione è quella di andare oltre tutto ciò che è prettamente food, legandolo anche ad altri aspetti, come l’arte, la moda, il design, la tecnologia, che solo una “strada” può collegare fra loro.
L'evento è anche su Facebook a questo link: https://www.facebook.com/events/993223964028624/

SDC

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram