MILANO SCALA: LA SKY TERRACE PRONTA PER LA STAGIONE 2015

HOTEL MILANO SCALA: LA SKY TERRACE PRONTA PER LA STAGIONE 2015

Il salotto più green di Milano torna in tutto il suo splendore 

Nell’anno di Expo la Sky Terrace dell’Hotel Milano Scala si prepara a vivere una nuova e quanto mai straordinaria stagione. Situata all’ultimo piano del primo hotel a zero emissioni di Milano, la terrazza è un vero e proprio salotto verde, da cui si gode di un affaccio impagabile su Brera, il Castello Sforzesco, le guglie del Duomo e il nuovo skyline meneghino - il posto ideale per scoprire la città dall’alto.

Con l’arrivo della bella stagione la Sky Terrace torna così a essere un luogo dove gli ospiti potranno gustare un pranzo o un aperitivo esclusivi, scegliendo tra piatti che si ispirano al concetto di cucina “green”, circondati da piante aromatiche e immersi in un’atmosfera di naturale relax, ma con tutta la comodità di essere nel pieno centro di Milano.

La terrazza è aperta dalle 16.00 alle 23.00 dal lunedì al sabato, offrendosi come cornice d’eccezione per uno degli appuntamenti irrinunciabili della vita milanese, l’aperitivo, declinato però secondo i dettami Green&Glocal: ottimo bio finger food prodotto dalla cucina dell’hotel accompagnato da una selezione di vini biologici, oltre a una proposta internazionale di cocktail.

A partire da lunedì 18 maggio la terrazza sarà aperta anche a pranzo con una proposta di cucina vegana. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sarà possibile scegliere le proposte dell’originale menu “veg-veg”,  create con gli ortaggi e i fiori edibili raccolti direttamente dall’orto biologico sul sesto piano dell’hotel. Piatti come “Frittata di Borragine alla clorofilla di Piselli e stracciata di Bufala” o “Fagottini di Ricotta di Soia al forno con Spinacini, fiori di Viole e Crudo di pomodoro” offriranno una pausa pranzo leggera e sfiziosa nel salotto più green di Milano.

Per informazioni e prenotazioni:

Hotel Milano Scala

Via dell’Orso 7, 20121 Milano

Tel. 02 870961

Web: www.hotelmilanoscala.it


4 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?