NASCE IL NUOVO CONO VORTICI VARIEGATO AI FRUTTI DI BOSCO, UN MIX DI CONSISTENZE DIVERSE PER UN’ESPERIENZA UNICA

NASCE IL NUOVO CONO VORTICI VARIEGATO AI FRUTTI DI BOSCO, UN MIX DI CONSISTENZE DIVERSE PER UN’ESPERIENZA UNICA


A caratterizzare la novità di quest’anno è un vortice di variegatura ai frutti di bosco che si unisce al morbido gelato e al croccante cioccolato Perugina, per un’esplosione sensoriale di gusto che solo Vortici di Antica Gelateria del Corso riesce a regalare

Da un vortice di gelato alla panna, croccante cioccolato fondente Perugina e avvolgente variegatura ai frutti di bosco nasce il nuovo gelato di Antica Gelateria del Corso, Vortici Variegato Frutti di Bosco, senza coloranti e con soli aromi naturali. Un’esperienza unica che unisce croccantezza e morbidezza ad un gusto che coccola ed appaga gli innamorati del buon gelato.

Antica Gelateria del Corso punta sull’innovazione e sulla qualità in costante evoluzione ed è per questo che perfeziona la tecnologia brevettata dei Vortici per creare un nuovo gelato che unisce morbido gelato, croccante cioccolato e delizioso sciroppo. La qualità degli ingredienti, unita alle 3 diverse consistenze rendono così il gelato un momento di piacere unico.

Il Cono Vortici Variegato Frutti di Bosco, insieme a tutti gli altri della gamma, è ideale in ogni momento della giornata, perfetto dopo un frenetico pomeriggio di shopping, da condividere con gli amici la sera tra chiacchiere e risate spensierate, oppure quando si è troppo concentrati sul lavoro e bisogna staccare per concedersi il piacere di una piccola ma intensa coccola quotidiana.

Il Cono Vortici Variegato Frutti di Bosco di Antica Gelateria del Corso si aggiunge ai gusti: il classico Panna e Cacao, il Cacao, Panna, Panna e Caffè.

I Vortici sono disponibili nei migliori bar e nel formato da 70 gr. al prezzo consigliato di € 1,80, e nei supermercati ed ipermercati, in pratiche confezioni multipack da 4 pezzi al prezzo consigliato di € 3,75.

Antica Gelateria del Corso

Nei primi del ‘900, nella centrale Piazza Garibaldi di Parma, sorgeva un elegante caffè che si distingueva per la bontà dei suoi gelati. I parmigiani li gustavano all’aperto, allietati dal suono di una piccola orchestra. In questo storico locale, un giovane, ispirato dalla profonda tradizione culinaria di Parma, apprendeva i rudimenti dell’arte del gelato, per cui nutriva una passione tutta speciale. Divenuto in brevissimo tempo un maestro e accortosi che i suoi gelati erano così apprezzati da non riuscire a soddisfare tutti coloro che ne facevano richiesta, aprì una grande bottega artigianale, i cui gelati ebbero un successo immediato tanto che la bottega divenne nel tempo una piccola industria. Antica Gelateria del Corso raccoglie questa tradizione e i suoi gelati diventano nel tempo icone del marchio. Peculiarità del brand sono gli ingredienti altamente selezionati e cura per ogni piccolo dettaglio, per un gelato cremoso e dal gusto autentico. La stessa tradizione che si ritrova ancora oggi, come allora, nel gusto inconfondibile e genuino di Antica Gelateria del Corso.

3 commenti

  1. Questo cono con frutti di bosco e meraviglioso! Mi piacerebbe un cono cosi adesso (I LOVE gelatti!)
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai assaggiati :) sarà questa la volta buona!?

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?