QUEST’ESTATE IL GELATO VA NEL MASTELLINO, ARRIVANO I VORTICI IN VASCHETTA DI ANTICA GELATERIA DEL CORSO

QUEST’ESTATE IL GELATO VA NEL MASTELLINO, ARRIVANO I VORTICI IN VASCHETTA DI ANTICA GELATERIA DEL CORSO

I Vortici di Antica Gelateria del Corso si presentano nella nuova versione in vaschetta, amata da coloro che vogliono concedersi gratificazioni in “piccolo formato”, senza rinunciare al piacere unico dei vortici di Antica Gelateria del Corso


Arrivano le Vaschette Vortici di Antica Gelateria del Corso, il gelato nel mastellino da dedicare a un momento di relax tutto per se stessi. Il piccolo formato della confezione, si presta per un consumo individuale e autogratificante dove a fare da protagonista rimane sempre la qualità del gelato in un vortice di cioccolato Perugina, di Antica Gelateria del Corso.

Sono tre le varianti variegate delle Vaschette Vortici: Vortici Panna e Caffè, gelato alla panna e al caffè con variegatura di caffè 100% arabica; Vortici Variegato Frutti di Bosco e Vortici Nocciola e Cacao con variegatura al cioccolato e granella sul top. Tutti abbinamenti sorprendenti per lasciarsi coccolare dal gusto, senza tralasciare lo stile; infatti, i nuovi Vortici si contraddistinguono per la loro confezione ricercata sia nel formato che nella grafica, richiamando quello stile Liberty che rende riconoscibile Antica Gelateria del Corso.

Grazie a una tecnologia innovativa e brevettata, l’intera gamma Vortici, è l’unica in grado di esaltare in maniera equilibrata l’unione di morbido gelato, croccante cioccolato e deliziosa variegatura. La qualità degli ingredienti, unita alle diverse consistenze rendono il gelato un momento di perfetta degustazione per un piacere unico.

Le Vaschette Vortici di Antica Gelateria del Corso, nel nuovo formato da 270g sono ideali per ritagliarsi un momento di coccola quotidiana e concedersi un vero piacere gratificante. Disponibili nei migliori supermercati al prezzo consigliato di € 3,29.

Antica Gelateria del Corso

Nei primi del ‘900, nella centrale Piazza Garibaldi di Parma, sorgeva un elegante caffè che si distingueva per la bontà dei suoi gelati. I parmigiani li gustavano all’aperto, allietati dal suono di una piccola orchestra. In questo storico locale, un giovane, ispirato dalla profonda tradizione culinaria di Parma, apprendeva i rudimenti dell’arte del gelato, per cui nutriva una passione tutta speciale. Divenuto in brevissimo tempo un maestro e accortosi che i suoi gelati erano così apprezzati da non riuscire a soddisfare tutti coloro che ne facevano richiesta, aprì una grande bottega artigianale, i cui gelati ebbero un successo immediato tanto che la bottega divenne nel tempo una piccola industria. Antica Gelateria del Corso raccoglie questa tradizione e i suoi gelati diventano nel tempo icone del marchio. Peculiarità del brand sono gli ingredienti altamente selezionati e cura per ogni piccolo dettaglio, per un gelato cremoso e dal gusto autentico. La stessa tradizione che si ritrova ancora oggi, come allora, nel gusto inconfondibile e genuino di Antica Gelateria del Corso.

4 commenti

  1. Che bello, carino,un po come un altro tempo (come hanno presentato il disegno) e credo che il sapoire ed una meraviglia (amo gelatti!)
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  2. che carino!!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?