Ceres a Roma al TeverExpo rinfresca e diverte i romani



Se pensate che in agosto la città si svuoti, lasciandovi in solitudine e appassiti come quella pianta di cactus che non vi decidete ad annaffiare, vi sbagliate di grosso.



Quando si tratta di divertimento e di allegria, in vostro soccorso arrivano i party a sorpresa, ancor più spumeggianti se accompagnati da ottima musica e da un drink rinfrescante, così come è stato lo scorso 8 Agosto sulle sponde del fiume Tevere per il TeverExpo, dove tra gli stand e le attrazioni ormai consolidate di questa tradizionale manifestazione estiva è arrivata Ceres e la P Funking Band, per far ballare la Capitale.

La Ceres ed il suo complice, ovvero la P Funking Band, hanno ravvivato Piazza Trilussa con musica ed allegria, coinvolgendo oltre 300 persone in una grande esibizione, tra sorrisi e divertimento.


A sottolineare ancora di più il momento ci hanno pensato inoltre le maglie indossate per l'occasione, con la scritta "Roma è bella e Ceres t'amo", così da dimostrare la vicinanza ed alleggerire la calura dei romani rimasti nella Capitale. Anche se in realtà moltissimi sono anche i turisti che si mescolano in questa zona di Roma, altamente frequentata.

Musica e balli. Divertimento e freschezza, per spegnere la calura e la sete.
Una esperienza che Ceres ha voluto condividere con i Romani, dopo aver "sperimentato" la stessa formula anche a Milano, Venezia e Genova.

Insomma, dove c'è Ceres che musica e divertimento. Anche in strada.

Buzzoole

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?