Sfida l'inverno con Actimel

Le vacanze sono finite, lo studio ed il lavoro sono ricominciati con la solita routine di sempre. Le energie sono necessarie, anzi fondamentali, in questa primissima fase di ritorno alla vita di tutti giorni, oltre che per affrontare al meglio l'inverno che verrà. Sappiamo bene che il pasto più importante della giornata è la colazione: dare energia proprio nelle prime ore del mattino, aiuta a mettere in moto sia la mente che il corpo. Aggiungiamo quindi alla nostra classica colazione anche una bottiglina di Actimel di Danone, il latte fermentato che ci rende attive e ci risveglia da quel torpore caratteristico della stagione invernale.



Inoltre Actimel rafforza anche il nostro sistema immunitario, aiutandoci a mantenere al meglio il nostro organismo, così da evitare rallentamenti per tutte le nostre solite attività. Le Lunch Girls ci tengono a tenersi in forma ed in forze per andare a scovare i migliori posti dove mangiare, assaporando ogni singolo momento e naturalmente ogni singolo piatto.
Ma Actimel è un toccasana non solo per la routine quotidiana, bensì anche per lo sport: con i suoi superfermenti, ricchi di fermenti L.Casei Danone e dalle vitamine B6 e D aiuta l'organismo a reagire al meglio ed a renderci attive. L'inverno così non farà più paura, ma anzi saremo più sveglie che mai e piene di impegni ed energie.
Tutti gli altri ci chiederanno quale sia il nostro piccolo "segreto" ;) Noi siamo pronte ad affrontare l'inverno, e voi? Provatelo a colazione e fateci sapere! Buzzoole

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?