Esprit, per le cene di lavoro impeccabili


Carissime ragazze,
quante volte ci è capitato di dover andare a una cena di lavoro e non sapere cosa indossare?
Noi Lunch Girls qualche volta entriamo un po' nel panico, anche perchè se in estate ce la caviamo sempre con un bel vestitino nero, leggero e fluttuante, in inverno con le rigide temperature, la scelta non è poi così scontata.
Eleganza e comodità a volte non coincidono e per non sembrare un fagotto ripieno, con strati di vestiario che nascondono la nostra femminilità, occorre ben scegliere i capi da indossare, senza perdere la nostra figura.

In nostro soccorso per fortuna arriva la linea "Business Lounge" di Esprit, con la quale possiamo trovare dei capi femminili ed eleganti, sobri e comodi allo stesso tempo, che valorizzano la nostra figura.
Il nero è un must in ogni occasione, specialmente alle cene di lavoro o a dei party dove qualche volta ci ritroviamo per conoscere da vicino alcune realtà aziendali e di ristorazione.

Abbiamo scelto per voi e per noi questo bel pullover glamour a maglia con cachemire, da abbinare con un paio di pantaloni culotte fluenti in crêpe con cintura, con un effetto sorprendente. Sembra una gonna, invece possiamo indossare un comodo pantalone. Questo indumento ha un taglio alto in vita, sono attillati sul dietro e la gamba ha un taglio ampio.

Grande attenzione anche per le scarpe, che devono essere comode ma eleganti allo stesso tempo, per reggere anche durante i buffet in piedi senza avere la faccia di quelle che non vedono l'ora di andare a casa e togliersi le scarpe. Abbiamo scelto per voi questi stivaletti a punta in materiale misto, con cerniera lampo sul lato interno e un tacco sottile e tallone con lato interno in similpelle scamosciata.


Per concludere, non può mancare una pochette di colore nero, dalla linea semplice ma elegante, per riporre il nostro smartphone ed i bigliettini da visita. Occorre naturalmente lasciare un proprio contatto se vogliamo continuare i nostri "affari" con le persone conosciute a cena.

La pochette con manico rimovibile si adatta perfettamente a questo outfit. La cordicella può essere utile una volta finita la cena, così da mettere la borsetta a tracolla.

1 commenti

  1. Quegli stivaletti sono davvero stupendi!!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?