Hard Rock Cafe Roma - La notte orribile di Halloween



 



HARD ROCK CAFE ROMA


La notte di Halloween sbarca all'Hard Rock Cafe in tutto il suo orrore

Pomeriggio dedicato al tradizionale "Trick or treat" e giochi con le zucche, e notte per adulti nella Horror House, sempre e comunque all'insegna del rock. Tutto questo può succedere soltanto ad Halloween e soltanto all'Hard Rock Cafe che il 31 ottobre da 17 anni celebra questa festa internazionale, di origine celtica, coinvolgendo grandi e piccini.
La giornata è così divisa in due momenti: il pomeriggio dedicato ai bambini, La pozione delle Streghe, dalle 15.30 alle 18.30 organizzato con l'aiuto degli animatori de Il Flauto Magico. Una strega, un vampiro e un simpatico zombie aspettano i più piccoli per mettere alla prova il loro coraggio. Tanti giochi in programma: da "Cerca cerca delle zucche" al "Sabba delle streghe", il "Quiz della mummia", "Sfidare il cavaliere senza testa", "Evocazione degli spiriti maligni", con sfilata e il ballo finale.
La merenda è a tema ed è targata le torte di Mildred; biscottini a forma di zombie, vampiro e strega. Presente anche un distributore di palline offerto da Extraball con all'interno speciali premi, al costo di 1.00 euro per contribuire alla campagna PINKTOBER.

Per i più grandi la serata avrà inizio alle 21.00, il tempio del rock di via Veneto trasformato in una vera e propria Horror House con salone e camera da letto, e veri "maggiordomi" in giro per il locale. Per chi non fa in tempo a truccarsi o non è soddisfatto del risultato "fai da te", l'Accademia Gilmont si occupa del make up gratuito a tutti i partecipanti, per renderli sufficientemente mostruosi per il Videoshooting e il Photoshooting.
Immancabile la musica con il dj set a cura di Dj Aimè.
Tra i partner della serata Scifoni onoranze funebri che aiuterà nel pauroso allestimento
Premi in palio per la maschera più brutta con un viaggio per due persone per la Transilvania offerto da Nastro Azzurro e un prezioso orologio Morellato per il vincitore del Photoshooting. Per la cena è previsto un menu a tema "All you can eat".

 




HALLOWEEN KIDS – Li'l monsters ball, La pozione delle streghe:
Ingresso 15.30 – 18.30.
Buffet Menu € 15.00     
Lil' Rockers Cheeseburger Il nostro famoso hamburger cotto alla griglia e servito in un panino tostato con due fette di formaggio. Servito con carote e patatine fritte
Jimi Tenderstix Croccanti bastoncini fritti di pollo serviti con senape dolce, carote e patatine fritte.
Hotdog Hotdog cotto alla griglia servito in un soffice panino, con carote e patatine fritte.

Sodas (Pepsi, Diet Pepsi, 7UP, Schweppes Orange, Acqua)

 


HALLOWEEN ADULTI – Helter Skelter, Hard Rock Horror House 2015:
Ingresso ore 21.00
Accesso al menu "All you can eat" € 40.00 – accesso al finger food + 1 bottiglia di Nastro Azzurro + 1 soda
Hot Dog; Mini Tupelo chicken Tenders; Onion Rings; Pumpkin Chilli; Waffle con patate americane; Arugula Salad; Veggie Burger; Mini Hamburger classico; Mini Cheeseburger classico; Hard Rock mini brownie; Hard Rock mini Oreo Cheesecake. Ingresso dopo le ore 23.00 al costo di 15.00 euro incluso 1 drink al bar.

      

Hard Rock Cafe via Vittorio Veneto 62 a/b per info e prenotazioni






3 commenti

  1. Bella l'idea di far divertire grandi e piccoli e ottima l'idea dei menù dedicati!

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  2. Wow promette bene come serata...sarei davvero curiosa di vedere quest'allestimento, mi piacciono un sacco quelli che vengono realizzati per Halloween!
    Un bacio grande tesoro
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  3. Wow che bello, peccato non abitare a Roma!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?