Galatine, la novità è il gusto Latte e Fragola

 
Le Galatine ci fanno pensare all'infanzia. A quella felicità "nascosta" dentro una caramella. Una caramella che la mamma ci permetteva sempre di mangiare, non solo perchè buona, ma poichè le galatine sono fatte con l'80% latte, zucchero, miele e yogurt.

Con questi ingriedienti semplici e buoni la magia delle Galatine al latte si compie. Ed ecco che quindi anche quando si è un pò capricciosi, le Galatine arrivano in soccorso di mamme e bambini.

La Galatina nasce nel 1956 ed è considerata una permissible candy per via dei suoi ingredienti semplici e gustosi. Una ricetta che si è tramandata di generazione in generazione, che sicuramente anche i nostri figli e nipotini avranno modo di conoscere ed assaporare.

Le Galatine sono senza glutine, senza coloranti artificiali e con aromi naturali, per una esperienza di latte indimenticabile, tant'è che anche noi in età adulta abbiamo in memoria questo piacevole e goloso ricordo.


Vi è però una novità per le Galatine, con un nuovo prodotto tutto da scoprire, ovvero Galatine Tavoletta Latte e Fragola. Questo gusto è uno dei più amati dai bambini -ma non solo, anche delle The Lunch Girls- ed il sapore ricorda molto quello dei frullati o degli smoothie alla fragola.



La tavoletta diventa così Rosa, con un colorante naturale, così da distinguerla dalla mitica Galatina al Latte, ma conservando naturalmente tutte le principali proprietà delle galatine tradizionali, ovvero 80% di latte e senza glutine.


Così anche la confezione delle Galatine diviene più accattivante, per una esperienza giocosa e golosa, per i bambini e non solo. I formati disponibili sono quelli in busta (da 115gr) ed il formato in Stick (da 36gr). Ci sono anche le galatine mini, ovvero mini tavolette al latte parzialmente scremato e quelle mini al latte e fragola.


Non vediamo l'ora di assaggiare anche queste nuove Galatine Latte e Fragola! E voi? Buzzoole

4 commenti

  1. ...ho quelle in stick...classiche...le mie preferite...una bontà!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io le mangio, e devo assolutamente provare il nuovo gusto!!!mmmmmmmmmmh

    RispondiElimina
  3. io adoro le galatine!! però in assoluto il mio gusto preferito è quello con le scaglie di cioccolato!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di provare le Galatine gusto fragola, sono certa che siano buonissime, non potrebbe essere altrimenti.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?