KURSHUNI, HAPPY NEW EAR... CUFF!




KURSHUNI, HAPPY NEW EAR... CUFF!
È' una delle tendenze più gettonate del momento tra le fashion victim e non solo, ha già "spaccato" il look di celebrities e non solo.

Un gioiello insolito destinato a ridisegnare il fascino dell'accessorio, un successo annunciato.
Si chiama Ear Cuff l'ultima frontiera dell'orecchino, l'intrigante prezioso che "tatua" un'eleganza ricca di personalità e di straordinari effetti di ricercata femminilità.
 
L'estro creativo di Kurshuni non poteva sottrarsi al cult di stagione e gli ha dedicato una special edition di piccoli pezzi d'autore, che esprimono forte emozione e intrecciano stili e sensazioni.
La lavorazione minuziosa del designer turco riflette, nello scenario argentato e dorato, nelle trasparenze di cubic zirconia e nelle forme leggere e delicate, uno stile caldo, spensierato e divertente ma al tempo stesso raffinato e ricercato.
Severamente vietato alle donne banali...

 
 
L'universo gioiello firmato Kurshuni scalda l'inverno più trendy e sfizioso, in una sfilata infinita di accessori originali, dove creatività e femminilità si fondono in un inedito e sorprendente look.Alternativo e chic nelle forme, tradizionale e innovativo nei materiali: l'eclettico designer turco "disegna" una donna senza tempo, ricca di carattere e di... sorpresa.
Collanine e braccialetti dal fascino patinato e retrò si intrecciano a "friendship", "ear cuff", "baciamano" di un glamour 2.0, in uno scenario brillante e sconfinato di simboli e contrasti emozionanti.
L'eleganza dell'argento 925, la trasparenza dei cubic zirconia, l'arte della lavorazione, la luce dei colori e la silhouette dei modelli esprimono la "classe" griffata Kurshuni, un raffinato mix di lusso e semplicità, ricercato e "naturale" al tempo stesso...

Kurshuni è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?