Helly Hansen lancia un progetto di Crowd Sourcing Ski Film. Chiunque può diventare una star del cinema condividendo il proprio video sugli sci!

Per tutto il mese di Novembre  Helly Hansen lancia un progetto di Crowd Sourcing Ski Film.
Il noto marchio norvegese vuole trasformare i partecipanti in nuove star del cinema! A questa iniziativa eccezionale parteciperanno anche i testimonial del brand come lo sciatore freeride francese Aurelien Ducroz. Non importa se in pista o fuori pista, Helly Hansen aspetta il video della discesa migliore che potrebbe diventare protagonista di un vero e proprio film sugli sci!


Ski Free - come dice il nome - è sinonimo di libertà oltre che una scarica di adrenalina garantita. Il progetto di Helly Hansen si basa proprio su questi elementi. La partecipazione è aperta agli appassionati di sci di tutto il mondo - da sciatori a free riders a scialpinisti. È possibile filmare tutto quello che si vuole: discese su piste battute, o su pendii incontaminati e burroni scoscesi, insomma… tutto ciò che ruota attorno al mondo dello sci. Puoi anche inviare un video girato lo scorso inverno o in passato. Oltre ai video degli appassionati, nel film saranno presenti anche gli atleti professionisti e testimonial Helly Hansen. I video migliori saranno premiati con attrezzature da sci! Partecipare è molto semplice: basta caricare un video sugli sci, dal 2 al 30 novembre sul sito www.hellyhansen.com/skifree.

Tutti i video saranno raccolti e selezionati per l'eventuale inserimento nel film di Helly Hansen. Inoltre i migliori video inseriti nel film saranno premiati con l'abbilgiamento da sci della collezione Autunno/Inverno di Helly Hansen messa in palio per l'occasione.

Per maggiori informazioni www.hellyhansen.com/skifree Il film completo sarà pubblicato su www.hellyhansen.com e in diversi siti partner durante tutta la stagione invernale 15/16. Chi vuole essere anche protagonista del piccolo schermo, corra a cercare la vostra migliore clip nell'archivio di video - oppure prendete al vostra GoPro e scendete subito in pista!
















0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?