YAKULT, 80 voglia di benessere e di premi

Yakult compie 80 anni e per l'occasione c'è una ghiotta promozione per festeggiare tutti insieme l'80° anniversario Yakult, con dei strepitosi premi adatti per il benessere psico-fisico di ognuno di voi.

Fino al 15 dicembre 2015, acquistando due confezioni di Yakult - a scelta tra Yakult Original e Yakult Light- si avrà in regalo un premio certo, da scegliere tra i pacchetti Esperienza di Benessere.

Le Esperienze di Benessere da scegliere sono diverse, per tutti i gusti e le passioni.

Si può scegliere una Esperienza di bellezza, che consiste in una ceretta parziale o una manicure, o un trattamento idratante viso o corpo, o una pedicure, o una pulizia viso, o un trattamento snellente o ai fanghi, bagno turco, o una lampada oppure un taglio di capelli.

Per le persone più sportive ed attive, si può scegliere una Esperienza sportiva, a scelta tra una settimana di frequenza in palestra, una Sessione di fitness con un personal trainer, una Settimana di sport a scelta tra arti marziali, basket, boxe, calcio, calcetto, canottaggio, ciclismo, danza, difesa personale, equitazione, ginnastica artistica/ritmica, nuoto, pallanuoto, pallavolo, pattinaggio, rugby, scherma, sci, tennis o tiro con l’arco.

Per una esperienza dei sensi, allora l'Esperienza olistica è quella che fa al caso vostro. Potete scegliere tra ayurveda, Hot Stone Massage, Jin Shin Do®, massaggio antistress, massaggio ayurvedico, massaggio Bioenergetico, massaggio Californiano, massaggio coi fiori di Bach, massaggio energetico cinese - Tui Na, massaggio Hawaiano, massaggio infantile, massaggio Lomi Lomi, Ortho-Bionomy, Riflessologia del viso, Riflessologia plantare, Shiatsu, Watsu (massaggio in acqua tiepida), Zen Stretching o Yoga.

Per coloro che invece vogliono immergersi nella natura, allora l'Esperienza nella natura è quella più adatta, scegliendo tra l'ingresso 2x1 in parchi naturali, oppure in parchi faunistici, oppure in parchi avventura o in fattorie didattiche.

Per i più piccini invece possono essere adatte le Esperienze ludiche, che comprendono dunque le scelte tra il doposcuola, oppure i laboratori di grafica, o di pittura, o di manipolazione, oppure musica, canto, teatro, cucina, disegno, manualità, oppure lezioni di sport (arti marziali, basket, boxe, calcio, calcetto, canottaggio, ciclismo, danza, difesa personale, equitazione, ginnastica artistica/ritmica, nuoto, pallanuoto, pallavolo, pattinaggio, rugby, scherma, sci, tennis, tiro con l’arco).

Una fantastica promozione quella di Yakult, non pensate? Non vedo l'ora di scegliere il mio premio.

Ho 80 voglia di benessere, e voi?

Non vi resta che recarsi sul sito dell'iniziativa, cliccando qui, e scegliere il vostro premio sicuro! Dopo aver acquistato le due confezioni di Yakult naturalmente.

Condividete la news anche voi! Buzzoole

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?