Bagel da Gourmè U-Juice


Conoscete i bagel?

Quegli squisiti panini col buco al centro?

Ebbene, essendone ghiotta ed avendo avuto l'occasione di assaggiarli solo all'estero, quando li trovati alla stazione Termini, in attesa di un treno in ritardo, ho approfittato per provarne uno da Gourmè U-Juice, un piccolo punto vendita al livello dei binari che offre una occasione di sosta per soddisfare il palato.

Non appena visto uno, non ho resistito: un bagel vegetariano con pomodoro, rucola e formaggio cremoso. Ma vi sono anche bagel con salmone e vegani. Insomma, per tutti i gusti.

Il locale è piuttosto piccolino, più un punto d'appoggio per un morso e via che per una vera e propria sosta. Diciamo che il bagel lo potete anche portare sul treno o a casa, a seconda delle vostre destinazioni.

Il costo oscilla tra i 4 ed i 5 euro, a seconda degli ingredienti. Il panino è gustoso ed il personale cortese, non sempre accade quando ci si trova in una stazione dove passano migliaia di persone ogni giorno.

Non vi resta che provare, magari accompagnando il bagel con centrifughe di frutta e verdura, oppure con succhi biologici.

GOURME' U-JUICE - All'interno della Stazione Termini

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?