A VILLA PRINCIPE LEOPOLDO E A VILLA SASSA DI LUGANO DERMOCOSMESI E MEDICINA AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA

A VILLA PRINCIPE LEOPOLDO E A VILLA SASSA DI LUGANO

          DERMOCOSMESI E MEDICINA AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA

Si racconta che Cleopatra, straordinaria icona di bellezza senza tempo, facesse arrivare navi cariche di spezie, olii pregiati ed essenze rare per conservare a lungo la sua beltà. E che andasse a dormire ogni notte con una maschera d'oro per mantenere la pelle giovane e vellutata. Trucchi che hanno cavalcato le epoche successive per giungere sino ai nostri giorni. Del genio della Regina d'Egitto, i ricercatori del brand tedesco MBR, Medical Beauty Research ne hanno fatto tesoro e hanno creato linee dermocosmetiche uniche, preziose e con una marcia in più.

Linee dermocosmetiche al confine con la medicina, basate sulla più alta concentrazione di principi attivi possibile in grado di stimolare ogni attività della pelle  e di tutte le età.

I trattamenti Pure Perfection MBR e Antiage Gold MBR vi aspettano nelle prestigiose Spa di Villa Principe Leopoldo e di Villa Sassa, strutture appartenenti alla Luxury Collection di Ticino Hotels Group di Lugano e vanno ad arricchire la già rinomata offerta.

Entrambi trattamenti rassodano, levigano, migliorano la qualità stessa della pelle, riducono le microcontrazioni che col tempo delineano le cosiddette rughe. Nel frattempo la pelle impara a lavorare in modo più intelligente, così da avere risultati che si protraggono nel tempo.

MBR segue una procedura altamente efficace : apertura, trattamento e chiusura, ovvero pulizia, utilizzo di sieri mirati e creme idratanti e non solo, che sigillano il trattamento.  trattamenti MBR sono un ottimo supporto per prolungare gli effetti dei piccoli ritocchi. laser, filler, acido ialuronico e botox o come accompagnamento pre e post operatorio.

Antiage Gold MBR – Villa Sassa         

Una scorta straordinaria di energia e vigore, di luce e tonicità. Il trattamento di dermocosmesi ai limiti della medicina arriva proprio dalla ricerca scientifica. I principi attivi ad altissima efficacia stimolano le naturali sostanze della pelle e nutrono costantemente la crescita e la rigenerazione cellulare. Una cura anti-ageing ricca, idratante, restitutiva e visibilmente migliorativa.

Pure Perfection MBR - Private Spa di Villa Principe Leopoldo 

Obiettivo: la perfezione. Questo è il risultato che la Medical Beauty Research ha voluto per il trattamento MBR Pure Perfection.  La massima concentrazione possibile dei principi attivi dei suoi prodotti cosmeceutici garantisce un ringiovanimento visibile e inimmaginabile per la pelle di qualsiasi tipo ed età. Una cura nuova e ad altissima efficacia che aumenta il potenziale della pelle nella moltiplicazione cellulare rigenerativa. Contrasta i radicali liberi, mantiene a lungo l'idratazione e migliora in modo straordinario la resistenza della pelle.

"L'oro presente nella Cream Extraordinary e il cocktail di esclusivi e ricchi principi attivi del trattamento Pure Perfection penetrano in profondità, eliminano le impurità della pelle riequilibrandola.  Nel frattempo, viene attivato un processo di rigenerazione cellulare, stimolata la circolazione sanguigna e la produzione di elastina e collagene. La pelle, seduta dopo seduta, diventa molto più tonica, liscia, e il colorito appare più acceso», spiega Alice Del Monte, formatrice MBR.

Villa Sassa Hotel, Residence & Spa

Villa Sassa Hotel, Residence & Spa (4 stelle superiore) affiliato WorldHotels, a pochi passi dal centro di Lugano, è punto d'incontro di uomini d'affari internazionali, sede di meeting prestigiosi, salotto rinomato della città di Lugano scelto per pranzi business nel panoramico bar Sassa Lounge. La sua spa e il suo wellness sono apprezzati anche dalla popolazione locale. Alla sera molto richiesti l'aperitivo e la cena al Ristorante 'Ai Giardini di Sassa' affacciato sul lago.

Villa Principe Leopoldo

Membro Relais & Chateaux con splendida vista sul Lago di Lugano e sulle montagne circostanti, Villa Principe Leopoldo (5 stelle) è una villa storica che rimanda ai fasti della nobiltà di un tempo, quando la struttura era dimora degli Hohenzollern, situata in un elegante quartiere residenziale sulla Collina d'Oro. Le sue sale fastose ed eleganti, le terrazze panoramiche e i giardini fioriti sono teatro di banchetti nuziali, feste private, celebrazioni di momenti e ricorrenze importanti, incontri di lavoro esclusivi. Oltre al fascino della storia, il vero catalizzatore è Dario Ranza, chef pluripremiato (17 punti Gault Millau) "… la cui cucina materica e dal mood mediterraneo, rende la verità degli ingredienti valorizzandone i singoli sapori…"

(Clara Mennella, vicedirettore di Italia a Tavola).

Ticino Hotels Group

Ticino Hotels Group è una collezione esclusiva di cinque strutture sui laghi di Lugano e Maggiore nel Canton Ticino in Svizzera. Creato da una compagine di imprenditori italiani e ticinesi, è uno tra i più prestigiosi gruppi di alberghi di tutto il Ticino che unisce alla precisione ed efficienza svizzera i rinomati valori dell'ospitalità e della ristorazione italiana. Una filosofia, uno stile di vita che si rivolge sia a chi è alla ricerca di atmosfere sofisticate e rilassanti, sia a chi viaggia per lavoro e cerca una soluzione business oriented.

Uno staff altamente qualificato di 350 dipendenti si prende cura di ospiti internazionali esigenti ed esclusivi.

Le cinque strutture che attualmente compongono il gruppo sono: Villa Principe Leopoldo, hotel 5 stelle, sul lago di Lugano; Park Hotel Principe, hotel 4 stelle superiore, sul lago di Lugano; Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, hotel 4 stelle superiore, sul lago di Lugano; Kurhaus Cademario Hotel & Spa, hotel 4 stelle superiore, sul lago di Lugano, Esplanade Hotel Resort & Spa, hotel 4 stelle superiore, sul lago Maggiore.

www.ticinohotelsgroup.com



1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?