MISIS. Anche quest’anno il sapore si sposa con il gioiello a Vicenza Oro. Dal 23 al 25 gennaio.


Anche quest'anno il sapore si sposa con il gioiello a Vicenza Oro. Dal 23 al 25 gennaio.
I gioielli Misis e i vini Zenato in coppia a "Veneto, un gioiello di terra"

Tintinnii di calici e preziosi in argento tra le invitanti vetrate di casa Misis a VicenzaOro January. Alla sua seconda edizione, l'evento "Veneto, un gioiello di terra. Luxury Jewels meet Food and Wine from Venetian Region" conferma la partnership tra il brand di gioielli in argento Misis e l'azienda vitivinicola veronese Zenato.

Un sodalizio vincente, solido come l'amicizia tra Claudia Piaserico e Nadia Zenato, anime creative delle rispettive aziende che, in futuro, produrranno insieme una linea di gioielli in argento. Anche Nadia, infatti, ama il mondo dei preziosi al punto da aver già ideato una sua collezione caratterizzata da dettagli mutuati dal mondo del wine, che verrà esposta in alcuni esemplari allo stand Misis.

Una progetto che nasce, un business che cresce anche grazie a "Veneto, un gioiello di Terra", importante occasione di confronto e di business nonché vetrina per le migliaia di presenze estere in fiera che, come afferma la stessa Claudia Piaserico nella sua veste di Presidente della Sezione Orafa e Argentiera di Confindustria Vicenza, "hanno così modo di toccare con mano il vincente connubio tra i gioielli vicentini e le prelibatezze enogastronomiche Venete, aspetti in grado di raccontare la qualità della nostra manifattura e delle nostre tradizioni".

Legame con il territorio, passione per il proprio lavoro, amore per l'arte e per il buon gusto nelle sue varie forme, dunque, rappresentano il collante tra i 12 brand orafi e le altrettante eccellenze del food Veneto che, insieme, caratterizzeranno l'evento che si terrà da sabato 23 a lunedì 25 gennaio dalle 14.30 alle 18.00 negli stand interessati.

Curiosi di assaporare, curiosi di lasciarsi rapire dalle sfavillanti e preziose vetrine, curiosi di vedere dove porterà la simbiosi tra le due personalità creative di Claudia e Nadia che annunciano sicure e imperdibili sorprese.


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram