AltaRoma AltaModa, la sfilata di Antonella Rossi per La grande Mela



Venerdì 29 Gennaio si è svolta la sfilata ispirata alla città di News York dal titolo "La grande Mela", Collezione Antonella Rossi Haute Couture SS 2016, disegnata da Giulia Mori, una giovanissima stilista che dopo l'esperienza con il brand LRS, si è cimentata in questa collezione da sogno.

Gli abiti si ispirano alla città di New York, quella città raccontata da Trumane Capote, dove è facile smarrirsi per poi ritrovarsi, rinnovarsi e rigenerarsi. Le ispirazioni e le idee non mancano nella Grande Mela e neanche alla giovane stilista che si diverte nel ricreare una collezione romantica.

Una collezione sui toni del bianco, del verde mele, del rosso amore, del dolce rosa chicco, del blu cielo e del panna, per una varietà di colori che rendono questi capi ancora più unici e romantici.

Tra trasparenze e ricami, tra volumi di tessuti e silhouette valorizzate, la collezione si ispira alla moda degli anni '90, mostrandosi femminili e gritosi, grazie alla composizione ed alla soprapposizione dei tessuti ed ai colori accattivanti.

Una collezione, quella della Maison Antonella Rossi, sempre più internazionale, basata su di un concept urban e metropolitan, tra tradizione e sperimentazione.

Un ottimo lavoro quello della giovane stilista che sicuramente saprà farsi apprezzare sempre di più.

La collezione è stata presentata nell'ambito di AltaRoma AltaModa, presso il prestigioso Hotel Westin Excelsior di Via Veneto.

In passerella anche Coumbelle Kane, top model senegalese testimonial del progetto African Fashion Gate (http://www.africanfashiongate.biz/) e protagonista dell'ultimo video di Stevie Wonder e Mao Otayeck Wait.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?