Ritorno da Farmers alla Stazione Tiburtina

Quando partiamo dalla Stazione Tiburtina, la nostra sosta prevede anche una tappa da Farmers.

Di Farmers vi avevamo già parlato su questo blog e confermiamo anzitutto l'accoglienza e la gentilezza del personale presente all'interno del locale, il quale dopo diverso tempo che non andavamo, si è anche ricordato di noi.

Confermiamo anche la bontà dei prodotti, nonchè la qualità e la convenienza: non vi è proprio un altro posto -al momento- all'interno della stazione che garantisca lo stesso ottimo rapporto tra qualità e prezzo.


Farmers, definitasi Sosteria Agricola, raccoglie un gruppo di piccoli agricoltori locali, ove vengono venduti i prodotti da loro realizzati, sia per i pasti e sia all'interno del locale stesso, come una piccola bottega ecologica.

Ed è questo il segreto del successo di questo locale.

Ad ogni modo, non avendo -purtroppo- molto tempo a dispozione, ordiniamo un panino zucchine e prosciutto crudo. Sia la consistenza della baguette che il prosciutto fanno capitolare le nostre papille gustative. La croccantezza delle zucchine, per un effetto "contrasto" di sapori eccezionale.

Un posto piacevole dove "vivere" il momento della sosta, tanto da farsi quasi dimenticare del vostro imminente viaggio.

La cucina inoltre offre hamburger e primi piatti, tutti da gustare. Troveremo, prima o poi, una scusa per mangiarci anche senza dover affrontare un viaggio.


FARMERS - Roma, all'interno della Stazione Tiburtina, Livello +1

Farmers - Sosteria Agricola Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

1 commenti

  1. Mmmm gnam gnam, che buono dev'essere questo panino! ^-^
    Buona settimana! :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?