Con Calvin Klein #shareyourmoment vinci un viaggio a Parigi, Londra o Ibiza da condividere con chi ami


 





Con Calvin Klein #shareyourmoment vinci un viaggio a Parigi, Londra o Ibiza da condividere con chi ami.



Dal 1 febbraio al 29 marzo 2016 Calvin Klein Watches+Jewelry invita i propri clienti a partecipare al nuovo digital contest #shareyourmoment.

Ci sono momenti che diventano memorabili: storie autentiche, esperienze, attimi di vita, racconti d'amore. Sono quelli di cui ci si veste completamente, in cui si è totalmente presenti.
Essere felici in qualsiasi luogo, perché qualsiasi luogo è "qui". L'essenza è "l'esserci". Qualsiasi momento è "adesso". Il tempo è un dono e con Calvin Klein è possibile condividere immagini e parole con la persona amata dal sito www.shareyourmoment.it, dedicando messaggi di amicizia, tenerezza o amore, "donando" così attimi preziosi del proprio tempo.

Partecipare al contest è molto semplice: collegandosi a www.shareyourmoment.it si può scegliere o creare una card personalizzata da regalare e condividere attraverso social network (Facebook, Twitter, Tumblr), mail e, nella versione mobile, anche tramite WhatsApp.

Iscrivendosi al concorso si accede anche ad un "Instant win" che permette di vincere subito un esclusivo portachiavi firmato Calvin Klein e di partecipare all'estrazione finale di un weekend da condividere con chi si ama nella romantica Parigi, nella vibrante Londra o nella divertente Ibiza.

Stay in the now. Life in the now #shareyourmoment #ckminute

Leggere il regolamento del concorso visitando la pagina www.shareyourmoment.it.
L'estrazione del premio finale avverrà il 20 aprile 2016.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?