LOUNGE ITALO CLUB - ROMA TERMINI/DOMENICA 14 FEBBRAIO APERTO AI PASSEGGERI E ALLE STAR




ALLA STAZIONE TERMINI ARRIVA LA LOUNGE DI ITALO
INAUGURAZIONE DOMENICA 14 FEBBRAIO CON I PASSEGGERI E CON TANTE STAR


Appuntamento domenica 14 febbraio, dalle 13 alle 20.00 alla Stazione Termini di Roma. Italo inaugura l'esclusiva "Lounge Italo Club", il nuovo stile di accoglienza per iniziare l'esperienza di viaggio appena arrivati in stazione, e invita chiunque viaggi con Italo il 14 febbraio a festeggiare insieme l'evento.

Tanti gli ospiti che si uniranno ai viaggiatori, per dare un tocco di mondanità all'inaugurazione. Hanno già confermato la loro presenza tanti volti conosciuti e amatissimi del cinema e della televisione: da Lino Banfi a Giorgio Pasotti, da Andrea Bosca a Filippo Nigro, da Eleonora Giorgi a Katy Sanders, da Francesca Reggiani a Claudia Coli. E, ancora: Lorenzo Flaherty, Federico Costantini, Lele Propizio, Giulia Elettra Gorietti, Rossana Banfi, Luca Calvani, Camilla Filippi, solo per citarne alcuni. A scaldare l'atmosfera, sarà un  DJ Set, accompagnato da prestigiose proposte enogastronomiche.

Italo è sbarcato alla stazione Termini nel giugno del 2015, e ora con l'apertura della lounge, la nuova biglietteria e le numerose biglietterie elettroniche distribuite all'interno della stazione, potrà garantire un servizio e una presenza di qualità per tutti i suoi passeggeri.
La Lounge Italo Club, situata accanto al binario 24, è un mix di confort ed eleganza, luogo ideale per una comoda pausa prima di mettersi in viaggio. Dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platino e Italopiù Sprint, potrà essere utilizzata anche come luogo d'incontro e di lavoro. Aperitivi Made in Italy, wi-fi veloce per ottimizzare i tempi d'attesa, giornali, riviste e schermi video per essere sempre informati e una biglietteria per ogni esigenza operativa.
La Lounge Italo Club della Stazione Termini sarà solo la prima di numerose altre sale che verranno inaugurate lungo tutto il network di Italo, sedi di tante iniziative dedicate ai viaggiatori, luoghi perfetti per offrire servizi e prodotti esclusivi.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?