BETTY BEE ambassador MARTINO MIDALI

Betty Bee entra a fare parte tra le ambassador del brand  Martino Midali.

Betty Bee si presenta al pubblico di Arte Fiera Bologna 2016 nella sua originale vena performativa con un raffinatissimo lavoro concettuale (anche nella ricostruzione consapevole e dolente, autoironica e lucida del proprio fare artistico e del proprio vissuto) espresso dai due video Gilda e Incantesimo Lunare e dal lavoro fotografico e pittorico da essi estratto.

Durante la presentazione della sua personale di Betty Bee Doppio sogno a cura di Ciro Delfino e Raffaella A. Caruso, indosserà un capo Martino Midali vintage, uno storico collezionato dall'artista proprio come si colleziona l'arte.

Martino Midali si affianca sempre di più donne del mondo dell'arte, accompagnandole sia nella loro vita privata sia professionale. Il suo, non è puramente uno strumento di "placement" per mostrare unicamente i propri abiti, ma bensì una volontà dello stilista di seguire stilisticamente le artiste e condividere la vita quotidiana quotidianità e la loto vita professione.

Betty Bee la ritroveremo ospite d'onore nell'aperitivo di fine Febbraio a Napoli in occasione della prossima apertura dello store Martino Midali in via Nisco.



1 commenti

  1. Hello from Spain: Betty does a great job. Fabulous information. Keep in touch

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?